sabato 9 ottobre 2010

Benvenuti nella mia cucina.

800.000 copie vendute per il libro “Cotto e Mangiato” di Cristina Benedetta Parodi, un cult per la casalinga moderna che ha voglia di mangiar bene e di cucinare zozzerie in pochissimo tempo senza nemmeno sporcarsi. Tanto che per friggere si usano sempre e solo i vestiti migliori, tipo quelli della comunione dei figli, meglio se con una scollatura prorompente perché in tutta sincerità, agli uomini della cucina della Parodi poco importa. Semplicità, velocità, e bella presenza sono a mio modesto parere le carte vincenti di questa trasmissione culinaria.
Ma secondo voi, in tv, vedremo mai una ricetta come questa?




Gigi

1 commenti:

-IlDave- 10 ottobre 2010 alle ore 03:42  

E una di quelle copie è mia :D
In tutta sincerità pure io lo guardo più per lei che per le ricette, e non sono proprio il tipo etero che se la sogna nuda avvolta nella sfoglia.

è 3 minuti che penso e non mi ricordo come volevo continuare il commento. FOrse sono stanco...o ubriaco. boh.
Notte

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP