Ieri sera c'è stata una bellissima puntata di
Annozero dove non si è discusso solo di politica, ma anche dei problemi reali dei lavoratori e della crisi economica che tutti quanti stiamo vivendo. Chissà come mai, ma Santoro dà il meglio di sè proprio quando è sottotorchio. Un bel 23,47% di share contro una media del 20%. Allora la prossima volta speriamo che gli diano 30 giorni di sospensione. Scherzo ovviamente! Chi non è riuscito a vederla può sempre guardarla online collegandosi al sito di
Annozero.
Sempre nella serata di ieri, Santoro ha fatto un appello a tutti i telespettatori, ha chiesto di raccogliere le firme anche di chi non usa internet ed inviarle a questi due indirizzi contemporaneamente:
annozerodevecontinuare@yahoo.it
segreteriapresidenza@rai.it
OGGETTO:
Annozero deve continuare
TESTO:
"Gentile presidente Paolo Garimberti, i sottoscritti abbonati Rai chiedono di non essere puniti al posto di Santoro e che Annozero continui ad andare in onda regolarmente".
Facciamo girare questa richiesta, ci vogliono solo pochi minuti, è un modo per poter far sentire la nostra voce soprattutto dopo che ci hanno tolto anche la possibilità di scegliere i parlamentari con la legge porcellum.
0 commenti:
Posta un commento