giovedì 14 ottobre 2010

Immanuel Casto: Crash

Ci vado io in crash quando lo vedo :) sì è il nuovo video musicale di Immanuel Casto. Ditemi quello che volete, ma secondo me è un gran bel gnocco di ragazzo. Grazie alle sue canzoni tra il divertente e lo scandaloso, Casto è riuscito ad aumentare la sua fama giorno dopo giorno diventando il principe del Porn Groove. Bergamasco di nascita, è membro del MENSA, l'associazione internazionale cui fa parte solo il 2% della popolazione mondiale con un altissimo livello di quoziente intellettivo. Quindi oltre ad essere bono e bravo è anche intelligente e la cosa non guasta.

Ed ora godetevi il nuovo tormentone dell'artista.


Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

Gigi 14 ottobre 2010 alle ore 18:53  

E' un figo da paura. Ma pure Romina Falconi, cazzo è una donna ma fa sesso!

Pegasus 14 ottobre 2010 alle ore 21:12  

Ok, ora scoppierete a ridere...però per me è davvero troppo volgare quest'uomo, c'è un limite a tutto. anzi in questa canzone ci sono solo allusioni ad hoc trasformate in metafore, ma alcune sono veramente eccessive

Gianpaolo 15 ottobre 2010 alle ore 00:36  

OFF TOPICONE (scusatemi, ma ormai mi è presa la sindrome da forum)

arieccomi tra i pilloloni e i pillolini, dopo aver cominciato a prendere un po' di confidenza... si vabbè, si fa per dire... col nuovo pc (un cesso rispetto a quello precedente, ma così soffrirò di meno quando si scasserà pure questo). Soprattutto la confidenza la devo prendere con Windows 7 dopo anni di amorevole e fedelissima convivenza col caro XP... già lo odio... ARIDATEME UINDOS ICSPI!!!!
Da google reader apprendo con immenso sconcerto di avere un arretrato di ben 27 post... ora capirete che a quest'ora proprio non è cosa... già vengo da un periodo che più assurdo e incasinato non poteva essere, forunatamente addolcito dalla bella esperienza, ormai conclusasi, provata grazie al suggerimento del caro Gigi.
Posso aggiungere solo che spero che tutto torni alla non proprio esaltante, ma pur sempre rassicurante normalità... ci credo poco, ma comunque vediamo come andranno le cose.
L'unica certezza, si presume, è che sono ritornato in quello che ormai è diventato un simpatico angolino della mia vita ;)

Un abbraccio a pilloloni e pilloni :)

Gianpaolo 15 ottobre 2010 alle ore 00:46  

P.S. i pilloni ovviamente sarebbero i pillolini... vabbè, ahò! l'orario è quello che è (e il mio cervello pure):P

uniroma.tv 28 ottobre 2010 alle ore 11:38  

Per tutti i fan di Immanuel Casto è disponibile l’intervista che abbiamo realizzato al Casto Divo in occasione della sua esibizione live al Circolo degli Artisti lo scorso 23 Ottobre!
Cliccate su

http://www.uniroma.tv/?id_video=17412

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP