Immanuel Casto: Crash
Ed ora godetevi il nuovo tormentone dell'artista.
C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
5 commenti:
E' un figo da paura. Ma pure Romina Falconi, cazzo è una donna ma fa sesso!
Ok, ora scoppierete a ridere...però per me è davvero troppo volgare quest'uomo, c'è un limite a tutto. anzi in questa canzone ci sono solo allusioni ad hoc trasformate in metafore, ma alcune sono veramente eccessive
OFF TOPICONE (scusatemi, ma ormai mi è presa la sindrome da forum)
arieccomi tra i pilloloni e i pillolini, dopo aver cominciato a prendere un po' di confidenza... si vabbè, si fa per dire... col nuovo pc (un cesso rispetto a quello precedente, ma così soffrirò di meno quando si scasserà pure questo). Soprattutto la confidenza la devo prendere con Windows 7 dopo anni di amorevole e fedelissima convivenza col caro XP... già lo odio... ARIDATEME UINDOS ICSPI!!!!
Da google reader apprendo con immenso sconcerto di avere un arretrato di ben 27 post... ora capirete che a quest'ora proprio non è cosa... già vengo da un periodo che più assurdo e incasinato non poteva essere, forunatamente addolcito dalla bella esperienza, ormai conclusasi, provata grazie al suggerimento del caro Gigi.
Posso aggiungere solo che spero che tutto torni alla non proprio esaltante, ma pur sempre rassicurante normalità... ci credo poco, ma comunque vediamo come andranno le cose.
L'unica certezza, si presume, è che sono ritornato in quello che ormai è diventato un simpatico angolino della mia vita ;)
Un abbraccio a pilloloni e pilloni :)
P.S. i pilloni ovviamente sarebbero i pillolini... vabbè, ahò! l'orario è quello che è (e il mio cervello pure):P
Per tutti i fan di Immanuel Casto è disponibile l’intervista che abbiamo realizzato al Casto Divo in occasione della sua esibizione live al Circolo degli Artisti lo scorso 23 Ottobre!
Cliccate su
http://www.uniroma.tv/?id_video=17412
Posta un commento