domenica 31 ottobre 2010

Buongiorno dormiglioni

Vi ricordo che stamattina le lancette dell'orologio vanno messe un'ora indietro, ci si sveglierà un'ora dopo per la gioia dei dormiglioni.



P.S. ma anche voi dormite come lui? :)

Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

Bert 31 ottobre 2010 alle ore 09:36  

oggi, proprio io che dormo in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi, mi sono svegliato alle 7.30... perché???

Devo ammettere che non è vero che dormo in tutti i modi, sono un accanito fan del pigiama.

-IlDave- 31 ottobre 2010 alle ore 10:07  

Io invece si ma non ditelo in giro :D

Gigi 31 ottobre 2010 alle ore 12:17  

Io sempre e solo boxer.

Che grezzo però, cioè s'è alzato e s'è grattato con nonchalance il culo!

SkraM 31 ottobre 2010 alle ore 12:24  

io dormo con dei pantalini lunghi di cotone blu e molto larghi (e' quel che resta di un mio vecchio pigiama) e una maglietta a mezza manica azzurra con delle ali stilizzate in rilievo sulla schiena :)

a volte mi capita anche di essere nudo ma normalmente mi accade quando la notte dopo aver fatto l'amore mi addormento fra le braccia del mio aMMore :) perche si sa che 2 corpi nudi vicini generano calore ;)

desaparecido 31 ottobre 2010 alle ore 17:40  

dato che sono bravo con la lingua... ehm.... con le lingue vi faccio la traduzione del dialogo nel video:

il tizio con la telecamera dice: giovanni giovanni svegliati !

l'altro: che c'è ??

sto facendo il video per il blog in pillole, saluta i ragazzi.

cavolo perchè mi hai svegliato ? stavo sognando proprio il blog in pillole, c'era mirkos che aveva fatto un post su qualcosa apple e gigi che aveva messo le foto zozze di qualche bonazzo.
ok amici vi seguo sempre ma ora devo fare la pipì, vi saluto, vi mando un BACIO e vi dedico questa bella grattata di culo.

MirkoS 31 ottobre 2010 alle ore 18:57  

@Des muahahahah stavo proprio chiedendomi se tra i nostri pillolini ci fosse qualcuno bravo con la lingua...ops...con le lingue :D per tradurre il video

Anonimo 31 ottobre 2010 alle ore 23:38  

PPSS ma tu come dormi??
Puoi capire se quassù tra le bianche cime dormo nudo. Ahahhhhhhh
Pigiama felpato con maniche lunghe, ma sotto nada de nada: mi piace mettere le mani sulla "bestia" !!!!Sarà un brutto vizio ma almeno ho sempre le mani al caldo ;))))))

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP