lunedì 1 novembre 2010

Halloween Party

Beh com'è andata ieri sera? Avete fatto baldorie, divertiti, trombato? :D


Tutti i giornali ne parlano, ormai la festa di Halloween si è inserita prepotentemente nello scenario italiano. A me sembra la versione notturna del carnevale dove le maschere non possono essere il solito Zorro o il solito Principe Azzurro, ma devono essere tutte rigorosamente brutte... ma allora come faccio a riconoscere il bonazzo di turno in queste feste? Mah, non pensiamoci.

Comunque dicevo che questa festa poco appartiene alla cultura italiana, ma in fondo in fondo la cosa ci frega poco visto che rappresenta un altro giorno in cui potersi divertire e gioire. Proprio ieri pensavo che se veramente volessi abbracciare l'ateismo dovrei rinunciare a tantissime festività: l'Epifania, la Pasqua, la Pasquetta con i picnic all'aperto, ferragosto e i falò sul mare, e poi tutta l'atmosfera natalizia... ok ho deciso, resto cattolico :P

E voi cosa avete combinato ieri? Come vi siete conciati?

Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

Bert 1 novembre 2010 alle ore 10:37  

baldoria questa sconosciuta... ieri sera ho fatto una sola cosa: iniziare questo.

Si può dire a quest'ora o siamo in fascia protetta?

Gianpaolo 1 novembre 2010 alle ore 10:57  

Beh Mirko ... delle due l'una: o mi sono ubriacato talmente tanto da non ricordarmi nulla di ciò che ho fatto ieri sera, oppure non ho effettivamente fatto un cacchio ieri sera... mumble mumble... devo spremermi le meningi ... uhm... il fatto di essere astemio potrebbe essere un indizio rilevante per la ricostruzione dei fatti... -_-"

MirkoS 1 novembre 2010 alle ore 11:28  

@Bert un modo alternativo per festeggiare Halloween :D

@Gianpy astemio? se, tutti così dicono u.u

-IlDave- 1 novembre 2010 alle ore 11:56  

Che tristezza gente. Io invece ho festeggiato, seppure avessi la voglia pari a zero. SOno stato ad una festa alternativa, nel senso che si è svolta all'interno del museo di scienze naturali. In mezzo a scheletri di dinosauri e fossili la direzione del museo ha montato su una vera eproprio discoteca con luci, deejay che si alternavano tutta la notte, bar e tutto ilresto insomma. Tantissima gente che si divertiva in una cornice decisamente insolita.
Sono andato ovviamente con Ben e con alcuni altri amici.
Tutto sommato una serata divertente.
Non ero vestito da nulla, Ben invece da vampirotto e stava proprio bene (solo che, per via dei canini, non si capiva nulla di ciò che diceva :D)

Pegasus 1 novembre 2010 alle ore 12:26  

Mirko lasciamo perdere :(
Avevo due o tre feste alle quali andare, ma io volevo andare in DISCOTECA, alla serata gaia organizzata appositamente, ma nessuno mi accompagna mai -.-" volevo troppo travestirmi uffa!!! quindi fra una festa tristissima e stare a casa ho preferito stare a casa!
E oggi diluvia pure...qui di grottesco c'ho solo l'umore! -.-"

Andrea 1 novembre 2010 alle ore 13:54  

Purtroppo ieri sono rimasto a casa, avevo e ho ancora il collo bloccato a causa di un colpo d'aria..e nel mentre preparavo il discorso per un seminario che terrò in università :-( che Halloween infelice Hahaha!

MirkoS 1 novembre 2010 alle ore 19:34  

Ciao Andrea e benvenuto, credo sia il tuo primo intervento sul blog :) correggimi se sbaglio :D un altro sardo tra i pillolini ;)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP