Halloween Party

Comunque dicevo che questa festa poco appartiene alla cultura italiana, ma in fondo in fondo la cosa ci frega poco visto che rappresenta un altro giorno in cui potersi divertire e gioire. Proprio ieri pensavo che se veramente volessi abbracciare l'ateismo dovrei rinunciare a tantissime festività: l'Epifania, la Pasqua, la Pasquetta con i picnic all'aperto, ferragosto e i falò sul mare, e poi tutta l'atmosfera natalizia... ok ho deciso, resto cattolico :P
E voi cosa avete combinato ieri? Come vi siete conciati?

7 commenti:
baldoria questa sconosciuta... ieri sera ho fatto una sola cosa: iniziare questo.
Si può dire a quest'ora o siamo in fascia protetta?
Beh Mirko ... delle due l'una: o mi sono ubriacato talmente tanto da non ricordarmi nulla di ciò che ho fatto ieri sera, oppure non ho effettivamente fatto un cacchio ieri sera... mumble mumble... devo spremermi le meningi ... uhm... il fatto di essere astemio potrebbe essere un indizio rilevante per la ricostruzione dei fatti... -_-"
@Bert un modo alternativo per festeggiare Halloween :D
@Gianpy astemio? se, tutti così dicono u.u
Che tristezza gente. Io invece ho festeggiato, seppure avessi la voglia pari a zero. SOno stato ad una festa alternativa, nel senso che si è svolta all'interno del museo di scienze naturali. In mezzo a scheletri di dinosauri e fossili la direzione del museo ha montato su una vera eproprio discoteca con luci, deejay che si alternavano tutta la notte, bar e tutto ilresto insomma. Tantissima gente che si divertiva in una cornice decisamente insolita.
Sono andato ovviamente con Ben e con alcuni altri amici.
Tutto sommato una serata divertente.
Non ero vestito da nulla, Ben invece da vampirotto e stava proprio bene (solo che, per via dei canini, non si capiva nulla di ciò che diceva :D)
Mirko lasciamo perdere :(
Avevo due o tre feste alle quali andare, ma io volevo andare in DISCOTECA, alla serata gaia organizzata appositamente, ma nessuno mi accompagna mai -.-" volevo troppo travestirmi uffa!!! quindi fra una festa tristissima e stare a casa ho preferito stare a casa!
E oggi diluvia pure...qui di grottesco c'ho solo l'umore! -.-"
Purtroppo ieri sono rimasto a casa, avevo e ho ancora il collo bloccato a causa di un colpo d'aria..e nel mentre preparavo il discorso per un seminario che terrò in università :-( che Halloween infelice Hahaha!
Ciao Andrea e benvenuto, credo sia il tuo primo intervento sul blog :) correggimi se sbaglio :D un altro sardo tra i pillolini ;)
Posta un commento