sabato 16 ottobre 2010

Grande Fratello 11

Non avrei mai pensato di fare pubblicità a questo programma che ormai ha stregato gli italiani, talvolta rincoglionendoli pure, ma l'oggetto di questo post merita proprio.

Davide-Clivio-7
Lui è Davide Clivio, concorrente del prossimo Grande Fratello 11, ventiquatrenne di Atri, 1,88 mt. di altezza per 81kg. Secondo me un po' mascellone, però è veramente caruccio, peccato che il nostrano GF è talmente casto che difficilmente riusciremo a vederlo in costume adamitico.

Image Hosted by ImageShack.us

9 commenti:

Gianpaolo 16 ottobre 2010 alle ore 22:45  

Per carità, Mirko...avercene! :Q_____________________
...ehm...però ormai mi conosco: la scarica ormonale mi si esaurisce nell'arco delle prime 24 ore... appena li sento parlare, 9 volte su 10, scopro che si tratta di emerite teste di ***** che sono lì solo con la speranza di occupare le copertine di certi insulsi settimanali, possibilmente diretti da maestri del giornalismo impegnato alla Sandro Mayer e soci, e questo qui mi sa che ha tutte le carte in regola per aggiungersi alla sempre più inflazionata categoria... ecco! già non mi piace più! XD

Pegasus 16 ottobre 2010 alle ore 22:52  

E dire che quest'anno avevo quasi deciso di non guardarlo!
°SBAV SBAV°

Anonimo 17 ottobre 2010 alle ore 21:51  

Nella 5^ foto dimostra che ha i pettorali più scolpiti dei miei:)
Maledetttooooooooooo :(

-IlDave- 18 ottobre 2010 alle ore 10:30  

Ao' datemi del smorfioso o che volete ma a me non piace. E' cosi anni '80 con sto capello secco e lungo. No. NOn mi piace.
E cmq concordo in pieno con Giampy, dopo due giorni in quella casa perde ogni interesse quando capisci il suo livello intellettuale e la pochezza dei pensieri propri.

Anonimo 18 ottobre 2010 alle ore 11:28  

Davide...ehhhh è facile ciò che dici te.....ma tu sei felicemente coniugato con il filippino "bono e carino", ma io........devo giudicare il biondino dai capelli ai piedi.....e nn mi sembra proprio da scartare, anzi da impacchettare e portare a casa di corsa, vero Giampy??
POI DETTO DA MIRKOS CHE HA GUSTI RAFFINATI IN FATTO DI BIONDINI ......

Gianpaolo 18 ottobre 2010 alle ore 12:36  

no Manu! sono IRREMOVIBILE!

NON MI PIACE PIU'
....

vabbè... se proprio dovessimo finire sulla classica isola deserta... allora... forse,forse, MI CONCEDEREI, ma solo per puro ALTRUISMO *_*

MirkoS 18 ottobre 2010 alle ore 17:05  

Gianpy altro che isola deserta, se questo stasera ti si avvicina nel letto voglio vedere se pensi ancora al suo livello intellettuale :D

Vabbè lo sò sto diventando un po' troppo materiale, sarà la vecchiaia :P

Gianpaolo 18 ottobre 2010 alle ore 17:27  

ahahaahh mi fai così incoerente, Mirketto!! tsè!

....
....
....

e fai bene!!!! :D

Gianpaolo 18 ottobre 2010 alle ore 17:29  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP