venerdì 1 ottobre 2010

Inception

Allora alla fine Leonardo Di Caprio muore e Rose si salva dopo che il transatlantico è affondato... no forse questo è il finale di un altro film :D .....tranquilli non vi svelo nulla, come mio solito non faccio recensioni di film, ma giusto qualche parere.

Dunque, se questa sera o questo fine settimana non avete nulla da fare e volete godervi un bel film con la vostra metà o con i vostri amici, vi consiglio di trovarvi un bel cinema che abbia un grande schermo e di andarvi a vedere INCEPTION. Ci troverete citazioni di Matrix, Blade Runner, Kubrick ed Escher, però alla fine si rimane affascinati e storditi nelle due ore e mezza delle ingegnose immersioni oniriche di questo film. Non è la solita frittata che ci propinano al cinema, finalmente qualcosa di spettacolare. Così vi consiglio di scaricarvi il Trailer in Alta Definizione, che vi metto qui di seguito, per assaporare questo bel capolavoro senza parlare delle musiche che ti rapiscono e ti scaraventano nelle scene del film


La password per aprire il file è: onlyby_Speedy_IFS

Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Simone86 1 ottobre 2010 alle ore 15:25  

Confermo! è un capolavoro assoluto!

-IlDave- 2 ottobre 2010 alle ore 10:12  

Si si si. Da vedere.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP