venerdì 1 ottobre 2010

Cioè

Vediamo se con questo regalino riesco ad arruolare qualche fanciulla su questo Blog :)

Ed ecco per voi il numero 39 di Cioè con il palestratissimo Taylor Lautner e il bellissimo Rodrigo Guirao Diaz


e visto che sono buono vi regalo anche il numero precedente con il sempre amato Zac Efron


Naturalmente è un regalo solo per le ragazze, quindi voi dolci fanciulli state alla larga :D e non mi venite a dire che con la scusa di vostra sorella e/o delle vostre amiche non avete mai dato un'occhiata a questi giornaletti!

Image Hosted by ImageShack.us

13 commenti:

Pisolo 1 ottobre 2010 alle ore 11:32  

Ti sto adorando! E' una vita che non leggo Cioè *__*

Gigi 1 ottobre 2010 alle ore 12:06  

Ahahah Pisolo, giuro che ho aperto i commenti per scrivere "è una vita che non leggo cioè, grazieeee *_*"

mi ricordo quando lo fottevo alla mia migliore amica :) Anche se preferivo Top Girl!

Gigi 1 ottobre 2010 alle ore 12:09  

Ma quanto cazzo è bono questo Alex Pettyfer? Ma chi è poi? Urge ricerca...ahhhhhh Cioèèèè *_*

IceHeart Princess 1 ottobre 2010 alle ore 12:37  

Non lo sapevo mica che cercavate di stanare le lettrici. Allora mi tocca uscire allo scoperto e confessare: sono una lurker impenitente! Vi leggo spesso e adoro il vostro blog. Mi divertono tantissimo i post e le discussioni nei commenti. :))

Ah, il Cioè! Lo compravo e quando arrivavo a casa con mio fratello aprivamo direttamente alla rubrica dei consigli. Poi ci si meraviglia delle minchiate che scrivono le ragazzine su yahoo answer? Quella rubrica era un delizioso concentrato di demenza. Le migliori risate della mia adolescenza.

-IlDave- 1 ottobre 2010 alle ore 13:00  

Posso dare a nome di tutto il blog il benvenuto IceHeart Princess??
Gigi e Mirkos mi perdoneranno se rubo a loro questa mansione :)

Anche io con mia sorella leggevo e ridevo a crepapelle delle domande idiote su cioè, quelle del tipo: il mio ragazzo mi ha detto che se lo facciamo in piedi con le mani dipinte di verde non resto incinta. E' vero?? Vi prego aiutatemi. By Dubbiosa91

Buahahah :D

Gigi 1 ottobre 2010 alle ore 13:54  

Benvenuta Principessa :)

ahahah Davide ha già svolto gli onori di casa :)

Ma mi stavo giusto chiedendo se questi giornali sono ancora in voga come lo erano ai nostri tempi...
Comunque mi son sentito vecchio quando tra le domande ho letto un nick con accanto un 98...

MirkoS 1 ottobre 2010 alle ore 14:16  

Piacere di averti tra di noi Principessa. Davide come al solito non si fa scappare nessun nuovo arrivo XD

IceHeart Princess 1 ottobre 2010 alle ore 14:55  

Davide, Gigi, MirkoS, che bella accoglienza! Grazie *_*

Come non ricordare la geniaccia a cui il ragazzo aveva detto che se facevano sesso nei giorni di luna piena potevano farlo senza preservativo! A quest'ora avranno generato una squadra di calcetto con riserve, arbitro e fisioterapista.

Le mie cuginette che frequentano le medie lo comprano, immagino sia ancora di moda. Sennò le nuove generazioni come se lo procurano un poster a grandezza naturale di Taylor Lautner.
E i fantastici gadget! L'ombretto orticante, il lucidalabbra tossico al gusto mastrolindo e lo smalto nel sobrio color battona.

Gigi 1 ottobre 2010 alle ore 16:36  

Io ti adoro Principessa *_* mi hai fatto tuo!
Caronte, voglio passare all'altra spondaaaaa

IceHeart Princess 1 ottobre 2010 alle ore 17:21  

Ahahah XD ora arrossisco, giusto un po' :))

Ivan 2 ottobre 2010 alle ore 10:45  

Ma guarda ! Non sapevo neanche che esistesse ancora ! Quanti anni sono passati...
Quando venivo a fare le ferie da mia Nonna, facevo scorta di tutto quel che trovavo e me li portavo in Francia, dove si c'era qualcosa, ma preferivo questi largamente. Devo confessare che leggevo ben poco, concentrandomi su le foto e poster !
La più grande faticaccia era di comprarli, pretendevo sempre una sorella più piccolina di me che non avevo.
Beh, me li sono scaricati intanto, ma pensa te !

SkraM 2 ottobre 2010 alle ore 12:31  

onestamente io non l'ho mai letto :O

ricordo che mia sorella ai tempi delle superiori (le sue) lo comprava ma all'epoca avevo 8 anni e sai quanto me ne potesse importare di cioe' :D

l'unica cosa che le fottevo a volte erano gli adesivi che ci trovava dentro.

Shion86 2 ottobre 2010 alle ore 20:01  

ho resistito 5 minuti 5 prima di premere download per scaricare il cioè :D a casa mia questa si chiama captatio benevolentiae XD grazie e comunque IcePrincess con il commento sullo smalto color battona mi ha fatto morire XD

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP