Cioè
Ed ecco per voi il numero 39 di Cioè con il palestratissimo Taylor Lautner e il bellissimo Rodrigo Guirao Diaz
C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
13 commenti:
Ti sto adorando! E' una vita che non leggo Cioè *__*
Ahahah Pisolo, giuro che ho aperto i commenti per scrivere "è una vita che non leggo cioè, grazieeee *_*"
mi ricordo quando lo fottevo alla mia migliore amica :) Anche se preferivo Top Girl!
Ma quanto cazzo è bono questo Alex Pettyfer? Ma chi è poi? Urge ricerca...ahhhhhh Cioèèèè *_*
Non lo sapevo mica che cercavate di stanare le lettrici. Allora mi tocca uscire allo scoperto e confessare: sono una lurker impenitente! Vi leggo spesso e adoro il vostro blog. Mi divertono tantissimo i post e le discussioni nei commenti. :))
Ah, il Cioè! Lo compravo e quando arrivavo a casa con mio fratello aprivamo direttamente alla rubrica dei consigli. Poi ci si meraviglia delle minchiate che scrivono le ragazzine su yahoo answer? Quella rubrica era un delizioso concentrato di demenza. Le migliori risate della mia adolescenza.
Posso dare a nome di tutto il blog il benvenuto IceHeart Princess??
Gigi e Mirkos mi perdoneranno se rubo a loro questa mansione :)
Anche io con mia sorella leggevo e ridevo a crepapelle delle domande idiote su cioè, quelle del tipo: il mio ragazzo mi ha detto che se lo facciamo in piedi con le mani dipinte di verde non resto incinta. E' vero?? Vi prego aiutatemi. By Dubbiosa91
Buahahah :D
Benvenuta Principessa :)
ahahah Davide ha già svolto gli onori di casa :)
Ma mi stavo giusto chiedendo se questi giornali sono ancora in voga come lo erano ai nostri tempi...
Comunque mi son sentito vecchio quando tra le domande ho letto un nick con accanto un 98...
Piacere di averti tra di noi Principessa. Davide come al solito non si fa scappare nessun nuovo arrivo XD
Davide, Gigi, MirkoS, che bella accoglienza! Grazie *_*
Come non ricordare la geniaccia a cui il ragazzo aveva detto che se facevano sesso nei giorni di luna piena potevano farlo senza preservativo! A quest'ora avranno generato una squadra di calcetto con riserve, arbitro e fisioterapista.
Le mie cuginette che frequentano le medie lo comprano, immagino sia ancora di moda. Sennò le nuove generazioni come se lo procurano un poster a grandezza naturale di Taylor Lautner.
E i fantastici gadget! L'ombretto orticante, il lucidalabbra tossico al gusto mastrolindo e lo smalto nel sobrio color battona.
Io ti adoro Principessa *_* mi hai fatto tuo!
Caronte, voglio passare all'altra spondaaaaa
Ahahah XD ora arrossisco, giusto un po' :))
Ma guarda ! Non sapevo neanche che esistesse ancora ! Quanti anni sono passati...
Quando venivo a fare le ferie da mia Nonna, facevo scorta di tutto quel che trovavo e me li portavo in Francia, dove si c'era qualcosa, ma preferivo questi largamente. Devo confessare che leggevo ben poco, concentrandomi su le foto e poster !
La più grande faticaccia era di comprarli, pretendevo sempre una sorella più piccolina di me che non avevo.
Beh, me li sono scaricati intanto, ma pensa te !
onestamente io non l'ho mai letto :O
ricordo che mia sorella ai tempi delle superiori (le sue) lo comprava ma all'epoca avevo 8 anni e sai quanto me ne potesse importare di cioe' :D
l'unica cosa che le fottevo a volte erano gli adesivi che ci trovava dentro.
ho resistito 5 minuti 5 prima di premere download per scaricare il cioè :D a casa mia questa si chiama captatio benevolentiae XD grazie e comunque IcePrincess con il commento sullo smalto color battona mi ha fatto morire XD
Posta un commento