mercoledì 20 ottobre 2010

Post ad alto contenuto erotico…

Ci eravamo lasciati qualche settimana fa con un piccolo sondaggino entre nous (in realtà era una giustificazione per poter postare un po’ di foto di qualche figone sul blog) che aveva incoronato il petto villoso vincitore sul glabro.

Oggi, tenendo la caratteristica del pelo, vi chiedo Moro o Biondo?
Una domanda originale e per nulla banale che anche qui non è mai stata fatta. No No. Ma veniamo un po’ ai fighi quotidiani. Dunque:

Moro?



O biondo?





Moro?



O biondo?



Moro?




O biondo?



E se non ci censurano oggi non lo fanno mai più. DIVERTITEVI!

Gigi


AGGIORNAMENTO
Mi perdonerà Gigi se apporto un aggiornamento al suo post, ma non potevo certo rimanere insensibile al giusto rilievo mosso da PrincipeKamar ed ecco allora una rappresentanza di "rossi":

Image Hosted by ImageShack.us

15 commenti:

Gianpaolo 20 ottobre 2010 alle ore 16:06  

ahahahaah Gigiiiii!!! ma che è?!!?!!? XDDD
è arrossito persino lo schermo del mio pc! :O

comunque...coff...coff... meglio moro...

SkraM 20 ottobre 2010 alle ore 16:26  

avendo aperto questa pagina a lavoro dopo essere passato alla terza foto ho dovuto chiudere guardandomi a destra e a sinistra per vedere se ci fosse qualcuno :O

se dovessi basarmi su queste foro vincerebbe il moro... fa piu sesso... ma diciamo che dipende anche molto dal soggetto...

in generale a me piaccioni i biondi galbri e i mori con un po di pelo perche fa molto Angeli VS Demoni :D

Ivan 20 ottobre 2010 alle ore 17:25  

Oddio Gigiiiiiii ! Io che ho aperto a lavoro ora devo cancellare tutto anche nei file già cancellati con qualche programma dedicato... Però ne vale la pena aoooooo!
Ok moro direi, con il viso della 2a foto. Cmq il tuo biondo è così poco biondo sulla foto che mi piace davvero. Quindi li prendo tuttiiiiiiiiiii. Aspetto un altro post simile !

Gigi 20 ottobre 2010 alle ore 17:47  

uhauhauauh devo scrivere la prossima volta "da non aprire a lavoro"! Però mannaggia, vi avevo avvertiti nel titolo!

Io per fortuna ero solo soletto a casa nel mentre che cercavo le foto coff coff.

Quello che mi fa più sesso è quel tripudio di peli della terza foto. Mamma mia cosa non gli farei...

Pisolo 20 ottobre 2010 alle ore 17:59  

Un paio d'etti di tutti, grazie!! ;)

MirkoS 20 ottobre 2010 alle ore 21:24  

Calma Pisolo tu sei piccolino, tanti etti ti potrebbero far male, quindi scegliene uno che gli altri ce li pappiamo noi XD

Io scelgo i biondi, ma i mori con il pelo nero sono tutt'altro che da buttare... sa che vi dico... sorteggio e scelgo :D

Anonimo 20 ottobre 2010 alle ore 22:28  

Nooooooooooo , dopo cena nn si può avere queste immagini. Mi si blocca la digestione, mi si rizzano i capelli, mi si smuovono le ansie represse :(((
Dormo sul pelo del terzo cercando di misurare la circonferenza del c***o del quarto mmmmhhhhhhhhhhhh.
Ma io sono normal o piccoldotato?? Uddiiioooo vado a prendere il metro anzi il millimetro :)

-IlDave- 20 ottobre 2010 alle ore 23:17  

Voto Moro nelle foto specifiche.
Però il pelo no.

Anonimo 21 ottobre 2010 alle ore 09:07  

Moro O biondo??? O??? Eh no, cari miei: moro E biondo! Che domanda è? Si prendono tutti e due! E se non ci sono tutti e due, si fa la tinta! :D

lettore affezionato 21 ottobre 2010 alle ore 09:54  

x me va bene l'ultimo! quando mi arriva a casa??

Principe Kamar 21 ottobre 2010 alle ore 11:36  

Mi dispiace dirlo ma questo blog è razzista nei confronti dei rossi. :P

Gigi 21 ottobre 2010 alle ore 11:59  

ahahah principe, non sai la fatica che ho fatto a trovare un biondo con un po' di pelo, mi son dovuto accontentare pure di uno tinto, trovare un rosso con queste caratteristiche è come cercare l'acqua su marte!
Però se effettivamente tu sei rosso, mandaci un po' di foto che a noi fan sempre piacere *_*

Fabrizio 21 ottobre 2010 alle ore 20:57  

Non capisco perché non ci sia la mia foto. Comunque mori forever.

Pegasus 22 ottobre 2010 alle ore 13:29  

Nelle foto che hai postato mi piacciono molto di più i biondi, e fino a qualche anno fa mi piacevano di più i biondi, ora invece dico MORI tutta la vita! =))

Principe Kamar 26 ottobre 2010 alle ore 11:03  

No no Gigi io sono moro. =)
Grazie a Mirketto giustizia è stata fatta! =P

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP