Sull’importanza degli scherzi…
Ultimamente sto avendo grosse difficoltà a stare agli scherzi.
Scherzi idioti eh per carità, che poi come un pirla faccio partire io, perché sono stupidamente masochista e idiota.
Capita a volte, stando lontani, che ci si pigli per il culo bonariamente, spesso quando uno dei due ha le palle girate, con la tipica frase:
“Ti ci vorrebbe una bella scopata amore mio”.
E per carità, a chi non farebbe piacere quando si vive istericamente per delle situazioni che ogni tanto ci fanno sbarellare.
Lui non fuma da 4 giorni, forse smetterà, forse no, io tra meno di 24 ore avrò l’esame.
Si tira avanti come si può, con sms maiali, chattate porche e fantasie che puntualmente per cause di forza maggiore restano irrisolte fino a data da destinarsi. Ma va bene così, insomma, è normale per noi, è già successo.
Fino a quando per gioco, perché sono pirla, gli scrivo:
“Ti autorizzo a scoparti chi vuoi, così ti calmi un po’” corredato da un’emoticon simpatica, perché sto scherzando e sono tranquillo.
Mi risponde tutto gioioso (perché ha capito che sto scherzando) e mi chiede se ho preferenze o se può scegliere chi vuole.
Premetto che la risposta esatta al quiz era “No amore mio, non potrei mai far nulla con qualcuno che non sia tu”. Continuo col gioco perché voglio aspettare la sua redenzione, ma tempo tre millisecondi e passo dal tranquillo alla modalità adessolosistemoiolostronzo e con il savoir faire di Anthony Hopkins nel Silenzio degli Innocenti gli dico:
“Fai pure, scegli tu, basta che me lo dici”.
(Ma mi dici cosaaaaaaaaa! Ma ti potessi affogare anche solo col pensiero di succhiarlo a un altro!)
Mi risponde che è indeciso su tre nomi.
Ormai io dal nulla sono diventato Linda Blair nella sua migliore interpretazione cinematografica. Nero come un mix tra Calimero e Chris Brown, animato dalla voglia di prendere a cazzotti il consorte, con tono gentile e spinto dalla curiosità di sapere a chi dovevo spaccare il culo, gli chiedo di chi si tratta.
Mi fa tre nomi, tre persone con cui è stato.
Ferito nell’orgoglio spalo merda su uno dei tre. Che poi non è difficile eh, pare fatto apposta per raccoglierla. (Forse mentre scrivo sono ancora un attimo piccato, forse).
E cosa mi risponde??? “però lo succhia bene!”
Son passato da Charmander a Charizard saltando Charmeleon, il livello intermedio. Un’evoluzione a suon di parolacce, come se mi avesse posseduto per dieci minuti Rosetta di uomini e donne.
Ma poi negli istanti di lucidità pensavo! Pensavo “ma si può essere più deficienti? Ma ci si può incazzare per uno scherzo partito dal sottoscritto, soprattutto nel momento in cui capisci perfettamente che l’altro sta allo scherzo?”
Eh oh, quando uno è scemo si. Comunque a quel punto ho ceduto dicendo che mi erano, testuali parole, girate le palle. Che poi girate era un eufemismo.
Niente, non riesco più a scherzare sugli ex. Anzi, fossi in loro chiederei a Belpietro di prestare a ciascuno un membro della sua scorta, tanto ora ce l’ha doppia. Ammesso sia composta almeno da cinquanta persone.
Zan Zan.
Gigi
7 commenti:
Ahja! E nominare le capacità orobuccali degli ex è colpo basso XD. Secondo me è inevitabile, quando ci si innamora si diventa coglioni :)). Infatti io non mi sono mai innamorata e non sono mai stata gelosa. Sono anche curiosa di vedere cosa potrei combinare se tenessi davvero a qualcuno. Uffa, non ho mai fatto una scenata XD Che poi beh, passato il momento isterico, non deve essere così male per chi riceve la scenata sentirsi reclamato, no?
*_*
Ma è quello che ho detto a lui qualche oretta fa *_*
una scenata è carina dai, una volta ogni tanto!
Che coppia interessante che siete però :D lo vogliamo conoscere questo Andrea, una gitarella a Roma ci sta tutta ;)
Io non credo ad una parola di quelle scritte.......La fantasia di Gigi volaaaaaaaaaaaaaa :-)))
In culo alla balena per domani Gigetto.....suuuuuuuuu voglio chiamarti dottore :D
Ma si ogni tanto discutere fa bene alla salute della coppia. Cosi poi fai l'amore dopo che ha tutto un'altro sapore eh :D
Però mai mai mai mettermi a confronto con un ex! Non lo accetto. sopratutto se è quel grassone orrendo, sbucciapatate forestiero (ex di Ben). Brrr ho i brividi.
:D
Ma non c'è confronto tra un bel biondino simpatico e accattivante come Davide e lo sbucciapatate :D secondo me Ben era sotto l'effetto di qualche sostanza particolare, per fortuna che osa si è ravveduto ahahah
ahaha :D Mirkos. Si boh diciamo che io lo vedo più brutto di quel che è ma sicuramente io sono meglio. mooolto meglio :D
Posta un commento