martedì 2 novembre 2010

Berlusconi omofobo

"Meglio guardare le belle donne che essere omosessuali"


Non voglio fare nessun commento e vi lascio riflettere su questi due quesiti:
  1. un Capo di Governo può mandare messaggi omofobi alla Nazione?
  2. un omosessuale di destra ha ancora il coraggio di votare PDL o di giustificare le affermazioni appena fatte da lui?


Image Hosted by ImageShack.us

9 commenti:

Joshua 2 novembre 2010 alle ore 13:07  

Ogni volta che parla dice cose sempre più stupide e offensive...un mio amico gay che lo vota si ostina a dire che non capiamo e che lui scherza!
é una vergogna avere un presidente del genere!

Principe Kamar 2 novembre 2010 alle ore 13:51  

Quando imparerà a stare zitto sarà sempre troppo tardi!
All'estero non si capacitano di come ancora sia lì al suo posto dopo le sue innumerevoli figuracce e appena sanno che sei italiano è inevitabile che te lo chiedono se ciò che si dice sia verità o meno, ed ogni volta che confermi vorresti solo sprofondare. Sono indignato e incazzato.

@Joshua il tuo amico deve avere dei problemi seri ad essere così masochista e poi non sa il detto popolare che scherzando scherzando si dicono le migliori verità?

Gianpaolo 2 novembre 2010 alle ore 14:05  

o_o questa mi mancava!

nonostante la totale disistima che nutro ormai per quell'omuncolo ero convinto che almeno l'omofobia non fosse tra le sue prerogative, anche per via di una certa apertura mentale che tutto sommato mi pareva evidente gli appartenesse... bè a quanto pare anche quella presunta apertura mentale è "ad personam", vale a dire che è esclusivamente finalizzata a soddisfare i suoi personali "interessi"...

SkraM 2 novembre 2010 alle ore 16:30  

guarda.... ho sentito questa dichiarazione in un servizio del TG oggi a pranzo e sono rimasto sbigottito... e davanti a mio padre ho subito ribattuto molto meglio frocio che come lui...

Tra le altre cose poi hanno anche trasmesso un servizio dove si chiedeva ai passanti se secondo loro c'era un accanimento giudiziario ingiusto nei suoi confronti e praticamente TUTTI dicevano che cosa fa nella sua vita privata son fatti suoi e che si sta esagerando a dargli cosi addosso... ESAGERANDO? no dico ESAGERNADO?

in tutti gli altri stati di questo mondo per un qualsiasi scandolo di tipo sessuale si e' costretti a dimettersi mentre qui il nano fardato fa quel che gli pare... dai festini orgiastici ai festini con le minorenni per passare poi ai complotti per ricattare qualche avversario politico di turno...

veramente... NON HO PAROLE...

IceHeart Princess 2 novembre 2010 alle ore 20:48  

Rabbia. Tanta rabbia. Verso di lui. Verso quest'italietta che sghignazza contenta perchè il presidente è un puttaniere e se scopa lui con le ragazzine allora tutti possono farlo. La colpa è anche nostra. Trent'anni fa sarebbe bastata la metà delle sue azioni per costringerci in strada ad urlare la nostra opposizione. Ho provato a immaginare cosa sarebbe successo se Obama si fosse permesso una simile affermazione e il solo paragonarli mi ha fatto provare vergoga per questo paese.

Anonimo 3 novembre 2010 alle ore 20:45  

Dopo un giorno di riflessione (ho seguito il consiglio di Mirkos) giungo ad una amara conclusione: ce lo teniamo ancora tre anni poi.....lo mandiamo in pensione permanente (nooooo al Quirinale ehhhh) o lo facciamo fuori (politicamente parlando) ora?? Che dilemma tremendo: con sti coglioni di sinistra e con sti coglioni di destra che nn hanno il coraggio di votargli contro ce lo troveremo, in caso di elezioni anticipate, ancora per 5 anni!!!
Ho avuto la fortuna di non sentirlo pronunciare la frase ma lo immagino,con quel sorriso sarcastico, con quel fare odioso. So solo che i pidiellini hanno già detto che la sua era una battuta, solo una semplice battuta.
Ma cazzo possibile che nn ci sia nessuno che possa dargli una bella lezione di stile tra i suoi leccapiedi????
Al secondo quesito rispondo subito di si: eccome se ci stanno dei cretini omosessuali che lo votano: tanto per citare uno a caso: Lele Mora & company vuoi che votino a sinistra? Vuoi che Cecchi Paone voti a sinistra??
Regà siamo nella merda e ci staremo parecchio mi sa :((((

Enrico Siringo 4 novembre 2010 alle ore 10:38  

Siamo in italia... quindi sì.

Anonimo 5 novembre 2010 alle ore 00:19  

Thanks :)
--
http://www.miriadafilms.ru/ купить кино
для сайта bloginpillole.blogspot.com

Leti 14 novembre 2010 alle ore 21:02  

L'ennesima occasione che ha perso di stare zitto.

E' una vergogna.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP