venerdì 5 novembre 2010

Un popolo di bunga bunga


Stavolta si ride poco perchè le vignette di Vauro per la prima volta non prendono in giro Berlusconi, se la prende invece con tutti quegli italiani che continuano a votarlo.

Siamo proprio un popolo di bunga bunga.

Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Bert 5 novembre 2010 alle ore 22:26  

sinceramente a questo punto credo che il diritto di voto non debba dipendere solo da un fatto anagrafico, chi vota dovrebbe essere in grado di fare delle scelte sensate, o quantomeno. Sembra un concetto discriminatorio? Lo è!

appena tornato e già commento... sarò mica diventato dipendente?

Bert 5 novembre 2010 alle ore 22:28  

non so perchè, ma mi è sparito un pezzo di commento... intendevo: "quantomeno non controproducenti"

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP