lunedì 27 dicembre 2010

Amate il cinema? Passate a Tre

Beh! Come sono andate le feste? Avete incontrato tutti i parenti che non vedevate da una vita e scambiati ipocriti auguri? Vi siete mangiato l'immangiabile? Ma soprattutto, Babbo Natale ha esaudito tutti i vostri desideri? e se non l'ha fatto non disperate perchè c'è sempre la vecchia bacucca della Befana pronta a rimediare.

Che si fa di solito durante le vacanze? Si va anche al cinema ed allora mi sono chiesto perchè non dare dei consigli ai "pillolini" su come andare al cinema gratis? Ed eccomi qua. Fino al 31 gennaio 2011 acquistando una nuova scheda telefonica della TRE riceverete anche una card per andare al cinema una volta a settimana completamente gratis a patto che effettuiate almeno una ricarica mensile. Il taglio minimo di una ricarica è di 5 euro (solo online però perchè in edicola o in tabaccheria il taglio minimo è di 10 euro), con cinque euro potete andare al cinema per ben 4 volte al mese. Se condiserate che qui a Roma un biglietto costa 8 euro, salvo sconto studenti che lo fanno scendere a 4/5,50 euro, io direi che è proprio un bel risparmio.

Ma dov'è la fregatura? A parte la ricarica mensile (se vi dimenticate, la card viene disattivata fino a quando non fate la ricarica), potete andare solo nei cinema convenzionati con Tre, il cui elenco lo trovate sul sito GrandeCinema3 e potete vedere solo i film scelti da Tre. Se però consideriamo tutti i film che sono stati offerti nel 2010 diciamo che la scelta è stata molto ampia.

Chi ha un iPad è ancora più fortunato, infatti può sfruttare la ricarica da 5 euro mensile per attivare la SuperInternet con 3 Gb al mese di navigazione internet al costo proprio di 5 euro, quindi il cinema praticamente è a costo zero :-)

E allora, chi viene al cinema?

Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Gianpaolo 27 dicembre 2010 alle ore 17:11  

Uhm... non amo molto l'idea di essere costretto a ricariche mensili anche se l'offerta è molto interessante. Per la verità mi accontenterei di passare alla Tre a prescindere da queste promozioni, pur di abbandonare quella sanguisuga della Tim :S

Quanto alle feste... beh, come la vedi se ti dico che ho "dovuto" rifiutare l'invito a passare il capodanno a casa della persona che da 6 mesi ha assunto uno strano ruolo nella mia vita?
Per citare Rettore:"Dammi una lametta che mi taglio le vene..." :'(

Buone feste Mirkolì ;)

Anonimo 27 dicembre 2010 alle ore 22:09  

Sarebbe opportuno che io non commentassi questo post perchè non conosco il "sapore delle feste".
Però la tua frase "Avete incontrato tutti i parenti che non vedevate da una vita e scambiati ipocriti auguri?" Ohhhh si si siiiiiiii....e quanti parenti sono delle vere vipere :(((((
Sinceramente ho trascorso meglio santo Stefano solo: si vede che ormai sono sulla strada del ritiro in "CONVENTO"............. :-)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP