sabato 18 dicembre 2010

Gigi, Sabrina Musiani e Valentina Ok.

Quando mi metto in testa qualcosa sono più testardo di un esercito di muli. Questo post vuole essere una sorta di appello alla signora Musiani affinché con prove evidenti stabilisca una volta per tutte la paternità della canzone “La Ficcanaso”. Prove che sarò ben lieto di pubblicare qui, in questo blog, da qualche giorno diventato una piccola fonte di popolarità per la signora Sabrina Musiani appunto. Prove delle quali necessitano i numerosi fan di Valentina Ok che giustamente commentano i vari post che riportano questa canzone sotto la paternità della Musiani. Commenti del genere sono finiti anche direttamente sotto il video in questione pubblicato su youtube. Ecco un esempio con tanto di replica:

commento2
Mentre leggevo il secondo commento sono stato assalito da un dubbio. Dove ho già letto la conclusione? Quel “tanto per chiarezza” buttato lì. Si, in un commento qui, su questo blog che per scherzare avevo attribuito alla stessa Sabrina Musiani…ma vuoi vedere che scherza scherza…

tanto per chiarezza
Sono andato così a recuperare il link del canale LAFICCANASO creato giusto il 16 Dicembre 2010, dopo il boom della canzone sul web, verosimilmente gestito da Sabrina Musiani o da chi ne fa le veci, che presumibilmente è la stessa persona che ha scritto il commento sopracitato su Blog in Pillole.   

Ergo a questo punto la domanda sorge spontanea, Cara Sabrina, ma visto e considerato che la canzone “La Ficcanaso” è già stata incisa su disco e commercializzata dalla cantante neomelodica napoletana Valentina Ok, perché non ammettere candidamente che si tratta di una cover, o perché non spiegare CHIARAMENTE perché Valentina Ok si è vista defraudata dei diritti di tale canzone, ripeto, già presente in un suo cd?


Qui c’è gente che non ci dormirà la notte. Attendiamo fiduciosi una risposta. Evviva il trash, sempre sia lodato. 

Gigi

3 commenti:

Anonimo 18 dicembre 2010 alle ore 22:45  

Non sono tra coloro che non dormiranno.....anzi i commenti inseriti mi faranno riposar meglio: quanto sono oche le donne (non tutte eehhhhhehhhhh)

Anonimo 18 dicembre 2010 alle ore 22:46  

tanto per chiarezza :):):):)

-IlDave- 20 dicembre 2010 alle ore 13:42  

Tanto per chiarezza anche da parte mia mi sto sbellicando le risate :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP