domenica 19 dicembre 2010

I cinepanettoni 2010

E anche quest'anno ci dobbiamo sorbire gli immancabili cinepanettoni di fine anno. Ha iniziato Boldi con largo anticipo per evitare la concorrenza spietata dei concorrenti con A Natale mi sposo
Sono andato a vederlo appena uscito grazie a un biglietto gratis offerto da GrandeCinema3. Come al solito nulla di che come film, un'accozzaglia di battute tra una scena e l'altra senza nè capo nè coda. Giusto per farsi due risate, ma sicuramente non vale gli 8 euro del biglietto. E perchè dovrei farli spendere a voi? Se qualcuno vuole avere un assaggio di questo film:

CD1
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5

CD2
Parte 1
Parte 2
Parte 3

E poteva mancare il diretto concerrente di Boldi? L'ennesimo film firmato De Laurentiis? Certo che no. Eccovi Christian De Sica con un Natale in Sud Africa:

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7

Anche loro, Aldo Giovanni e Giacomo, hanno iniziato a fare i cinepanettoni, forse ormai non hanno più quella comicità e spontaneità dei loro primi film. Sinceramente li preferisco a teatro. Ma se proprio ci tenete a vederlo, eccovi La Banda dei Babbi Natale:

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7

Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Bert 19 dicembre 2010 alle ore 17:54  

il primo e ultimo che ho visto al cinema è stato Vacanze di Natale '95, questo video per non dimenticare.

PS: visto che ci sono mi butto sui Babbi Natale.

MirkoS 19 dicembre 2010 alle ore 19:12  

Mi sono scaricato Natale in Sud Africa, ho visto i primi 15 minuti...ORRRRRREEEEENDIII spero che non ci vada nessuno a vederli così almeno la smettono di fare questi film vomitevoli

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP