sabato 26 marzo 2011

Un giorno un po' particolare

Nonostante sia ormai latitante, noto con piacere che i pillolini (in verità questo termine non mi piace tanto perchè mi ricorda i sorcini di Renato Zero che non amo tanto, vabbè ma questa è un'altra storia) continuano a visitare imperterriti il blog e a scrivere sulla chattina :) Grazie!!!

Quando non scrivo c'è sempre un motivo, vuoi perchè non sono dell'umore giusto, vuoi perchè sono impegnato, vuoi perchè capita di non sapere cosa dire. Non è semplice trovare ogni volta un argomento su cui poter magari intavolare una discussione. Tra l'altro il mio compagno di sventure, il buon Gigi, non si fa sentire da un bel po'. Ho provato a scrivergli via email, ma non ho ancora ricevuto risposta, spero tutto bene per lui, magari non ha molto tempo da dedicare a questo blogghino.

Questa sera non ho molto da dirvi, non vi voglio annoiare con gli argomenti di politica perchè ormai i telegiornali ne sono pieni in questi giorni. Anzi una cosa voglio dirvela, la Apple e la Nintendo si sono accordate per farmi un bel regalo: l'uscita del nuovo iPad 2 e della nuova console tridimensionale 3DS proprio il giorno precedente al mio compleanno :D quasi un messaggio subliminale per i miei amici e parenti, che pare però non abbiano colto :(

Comunque un forte abbraccio a tutti i lettori e ricordatevi che domani torna l'ora legale quindi spostate le lancette dell'orologio un'ora avanti.

Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

Bert 27 marzo 2011 alle ore 01:36  

ma allora auguri in ritardo!!!

Trovo il messaggi osubliminale interessante, soprattutto per quanto riguarda il 3ds...il mio compleanno è a maggio (scrisse fischiettando con indifferenza)

JC 27 marzo 2011 alle ore 11:44  

Auguri in ritardo anche da parte mia. :)

MirkoS 27 marzo 2011 alle ore 12:40  

Grazie @Bert e grazie @JC ;)

Vince Symo 27 marzo 2011 alle ore 14:20  

Auguri, anche se in ritardo!
A presto! ;)

Manu 27 marzo 2011 alle ore 22:42  

oddiooooo scusami Mirketto.
2 arieti che non si fanno gli auguri è scandaloso.
Vabbè dato il periodo particolare io non ho festeggiato il 21; spero che tu sia stato un pò più felice...... AUGURI VECCHIETTO :)

MirkoS 27 marzo 2011 alle ore 22:55  

Grazie Vince e Manu, allora auguri anche a te Manu. Io ormai non festeggio il compleanno da anni quindi sentiti in buona compagnia ;)

Gianpaolo 28 marzo 2011 alle ore 19:42  

MirkoS scusa per il ritardo nel farti gli auguri ritardatari :P ...ma ho un po' di casini da risolvere (tanto per cambiare)

Auguri anche a Manu ! :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP