sabato 19 marzo 2011

Festa del papà


Era il periodo delle elementari, ogni anno la maestra ci obbligava ad imparare a memoria una poesia, che immancabilmente riusciva a trovare sempre diversa, per la festa del papà. Diventava un giorno di terrore perchè bisognava essere preparati e recitare a memoria quella poesia senza dimenticarne nemmeno una strofa. E magari invece tu volevi festeggiare mangiando zeppole e facendo baldoria. Tra l'altro ho scoperto, vivendo a Roma, che qui le zeppole sono sostituite dai bignè. Saranno pure buoni, ma io continuo a preferire un vassoio di buonissime zeppole fritte o al forno con crema e una piccola amarena al centro.

Un nostro twitter-blog-lettore si è ingegnato pasticcere e per l'occasione ha creato una serie di dolci, quasi quasi potrebbe aprire una vera e propria pasticceria.






Ah dimenticavo, tanti auguri a tutti i papà e una ugurio particolare al mio papà ;)

Image Hosted by ImageShack.us

6 commenti:

Gianpaolo 19 marzo 2011 alle ore 10:44  

:Q____________________________

chi è questo twitter-blog-lettore??? fuori i nomi!!! *_*

(si è capito che sto morendo di fame due ore e mezza prima di pranzo?)

Ah! ricambio facendo gli auguri al Mirko's Daddy :D

JC 19 marzo 2011 alle ore 11:37  

Non sapevo ti seguisse il Boss delle Torte :)'''. Comunque tanti auguri ai Papà in Pillole!

Vince Symo 19 marzo 2011 alle ore 14:56  

Le buonissime "zeppole di S. Giuseppe"... ;)

Auguri a tutti i papà anche da parte mia! :)

Bert 19 marzo 2011 alle ore 21:29  

stamattina ho dato un'occhiata da queste parti, per fortuna, almeno per una volta mi sono ricordato in tempo... Auguri ai papà!

pollywantsacracker 21 marzo 2011 alle ore 09:45  

io non avevo il papà e quando le maestre insegnavano la poesia, avrei voluto sotterrarmi.
buona la cheese cake, l'ho fatta anch'io proprio l'altro giorno, però con le fragole! :)

Manu 23 marzo 2011 alle ore 23:19  

Il babbo sono tantissimi anni che mi manca.
Beh, anche se in ritardo, faccio gli auguri ai vostri papà e che possiate goderli il più a lungo possibile.
Ciao ragazzi........ :((((

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP