martedì 26 aprile 2011

Il bluff di Berlusconi

Non c'era bisogno di aspettare le dichiarazioni di oggi di Berlusconi in merito al referendum sul nucleare per capire che il Governo stesse cercando di affossare i referendum. Lui ha paura che il quorum si raggiunga e che il suo "legittimo impedimento" venga cassato dal popolo italiano.

Ma proprio perchè ha la faccia come il culo, oggi ha dichiarato che la modifica della legge sul nucleare si rende necessaria perchè in questo preciso momento gli italiani sono offuscati dal ricordo giapponese e quindi potrebbero ostacolare un qualsiasi ritorno al nucleare votando SI al referendum.

E' di poche ore la notizia che dia per iniziate le manovre per portare Berlusconi alla Presidenza della Repubblica dopo Napolitano fra due anni. Sarebbe una catastrofe senza precedenti nella politica italiana. Un piduista e puttaniere come massima carica dello Stato. Possiamo iniziare a fare le valigie ed espatriare.

Ma prima di iniziare a preparare le valigie, vi invito, vi esorto, per quanto possa valere la mia voce da un blogghino che è nulla in confronto alla blogosfera, ad andare a votare al referendun quand'anche si dovessero ridurre ad un solo quesito. Facciamolo questo sacrificio il 12 e 13 giugno e portiamo al seggio elettorale anche gli amici e gli amici degli amici, dategli un passaggio voi, andategli a prendere la scheda elettorale al Comune se non se la ritrovano, ma stavolta non facciamo vincere nuovamnete Lui che tratta gli italiani come suoi sudditi.


Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Ivan 26 aprile 2011 alle ore 21:48  

Sono straniero (foresto come si dice qui) ma potessi...

Ivan 26 aprile 2011 alle ore 21:53  

PS E da tempo che si vede come il naso sul viso (si dice in italiano ? Comme le nez au milieu de la figure...) che il nano malefico gheddafiano vuole la presidenza... e visto come vanno le cose...
Sarebbe una catastrofe totale, l'oscurantismo garantito per altri 7 anni... fino al 2020 !!!!
Ma visto che Gheddafi è bombardato dal suo amico, forse che bombarderà Arcore a sua volta ! Magari !

MirkoS 27 aprile 2011 alle ore 12:00  

@art_693 aspetto con ansia queste amministrative, per capire se gli italiani ancora credono alle sue bugie. Se continuerà ad avere voti allora vorrà dire che quello sbagliato sono io e non chi lo vota perchè non ci sarebbero altre giustificazioni.

P.S.: insegni anche a me a suonare il pianoforte? :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP