Il bluff di Berlusconi
Ma proprio perchè ha la faccia come il culo, oggi ha dichiarato che la modifica della legge sul nucleare si rende necessaria perchè in questo preciso momento gli italiani sono offuscati dal ricordo giapponese e quindi potrebbero ostacolare un qualsiasi ritorno al nucleare votando SI al referendum.
E' di poche ore la notizia che dia per iniziate le manovre per portare Berlusconi alla Presidenza della Repubblica dopo Napolitano fra due anni. Sarebbe una catastrofe senza precedenti nella politica italiana. Un piduista e puttaniere come massima carica dello Stato. Possiamo iniziare a fare le valigie ed espatriare.
Ma prima di iniziare a preparare le valigie, vi invito, vi esorto, per quanto possa valere la mia voce da un blogghino che è nulla in confronto alla blogosfera, ad andare a votare al referendun quand'anche si dovessero ridurre ad un solo quesito. Facciamolo questo sacrificio il 12 e 13 giugno e portiamo al seggio elettorale anche gli amici e gli amici degli amici, dategli un passaggio voi, andategli a prendere la scheda elettorale al Comune se non se la ritrovano, ma stavolta non facciamo vincere nuovamnete Lui che tratta gli italiani come suoi sudditi.

3 commenti:
Sono straniero (foresto come si dice qui) ma potessi...
PS E da tempo che si vede come il naso sul viso (si dice in italiano ? Comme le nez au milieu de la figure...) che il nano malefico gheddafiano vuole la presidenza... e visto come vanno le cose...
Sarebbe una catastrofe totale, l'oscurantismo garantito per altri 7 anni... fino al 2020 !!!!
Ma visto che Gheddafi è bombardato dal suo amico, forse che bombarderà Arcore a sua volta ! Magari !
@art_693 aspetto con ansia queste amministrative, per capire se gli italiani ancora credono alle sue bugie. Se continuerà ad avere voti allora vorrà dire che quello sbagliato sono io e non chi lo vota perchè non ci sarebbero altre giustificazioni.
P.S.: insegni anche a me a suonare il pianoforte? :)
Posta un commento