sabato 14 maggio 2011

Silenzio Web

Sto facendo il backup di tutto quello che c'è sul mio PC. Erano trascorse appena 4 ore quando sembrava fosse tutto finito ed invece.... invece ero solo al 50% :( quindi dovrò ancora pazientare.

Perchè sto facendo il backup? Tutto ebbe inizio quando il 10 maggio fui invitato alla presentazione della Adobe CS 5.5 (per chi non fosse addentro l'argomento spiego che si tratta di una compilation di programmi professionali per l'editoria, il videomontaggio, la fotografia, la realizzaizone di siti web, etc. etc.). Vennero mostrate le caratteristiche, effetti mirabolanti, facendo subito nascere in me il desiderio di installare questa suite, ma ahimè alcuni di quei programmi richiedono un PC con installato Windows 7 a 64 bit. Fino ad ora avevo sempre scelto la versione a 32 bit perchè quella più retrocompatibile con i vecchi software, però ora sono costretto ad aggiornare.

Il timer mi dice che mancano ancora 2 ore e 5 minuti alla fine del backup, successivamente dovrò installare Windows 7 versione 64 bit, quindi incrociate le dita per me, mettetevi comodi in poltrona e ci rivediamo tra un po'.

Ah dimenticavo.... se non mi risentite a breve vuol dire che il mio PC è esploso :D

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

Vince Symo 14 maggio 2011 alle ore 15:34  

Io mi sto "dotando" :P della CS4, invece: anche se riconosco la superiorità della 5 (c'ho lavorato per un po'...), preferisco la 4 per il momento, soprattutto per Dreamweaver, perché più "rodata".

Buon backup/esplosione! ;)

Bert 14 maggio 2011 alle ore 18:19  

prima o poi dovrò fare qualcosa del genere anche io... ma anche no.

Lo Stregone Stregato 15 maggio 2011 alle ore 09:56  

Ma è davvero così diversa dalla 5? Io dovevo andarci ma poi ho avuto da fare al lavoro...:(

MirkoS 15 maggio 2011 alle ore 14:00  

Sto ancora combattendo con l'installazione della versione 64bit di Windows 7 grrrr

@LoStregoneStregato solo alcune applicazioni sono state aggiornate come Premiere, InDesign, Flash e Dreamweaver. In pratica ora si possono fare progetti per i tablet e applicazioni per smartphone. Il 25 maggio ci dovrebbe essere un Tour video della Adobe.

@Vince notizia sconvolgente, pensavo fossi "dotato" XD

@Bert non farlo, sei ancora in tempo.

Vince Symo 15 maggio 2011 alle ore 20:37  

Diciamo che sono in dirittura d'arrivo per la "dotazione", e che "dotazione"!! :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP