Silenzio Web
Perchè sto facendo il backup? Tutto ebbe inizio quando il 10 maggio fui invitato alla presentazione della Adobe CS 5.5 (per chi non fosse addentro l'argomento spiego che si tratta di una compilation di programmi professionali per l'editoria, il videomontaggio, la fotografia, la realizzaizone di siti web, etc. etc.). Vennero mostrate le caratteristiche, effetti mirabolanti, facendo subito nascere in me il desiderio di installare questa suite, ma ahimè alcuni di quei programmi richiedono un PC con installato Windows 7 a 64 bit. Fino ad ora avevo sempre scelto la versione a 32 bit perchè quella più retrocompatibile con i vecchi software, però ora sono costretto ad aggiornare.
Il timer mi dice che mancano ancora 2 ore e 5 minuti alla fine del backup, successivamente dovrò installare Windows 7 versione 64 bit, quindi incrociate le dita per me, mettetevi comodi in poltrona e ci rivediamo tra un po'.
Ah dimenticavo.... se non mi risentite a breve vuol dire che il mio PC è esploso :D

5 commenti:
Io mi sto "dotando" :P della CS4, invece: anche se riconosco la superiorità della 5 (c'ho lavorato per un po'...), preferisco la 4 per il momento, soprattutto per Dreamweaver, perché più "rodata".
Buon backup/esplosione! ;)
prima o poi dovrò fare qualcosa del genere anche io... ma anche no.
Ma è davvero così diversa dalla 5? Io dovevo andarci ma poi ho avuto da fare al lavoro...:(
Sto ancora combattendo con l'installazione della versione 64bit di Windows 7 grrrr
@LoStregoneStregato solo alcune applicazioni sono state aggiornate come Premiere, InDesign, Flash e Dreamweaver. In pratica ora si possono fare progetti per i tablet e applicazioni per smartphone. Il 25 maggio ci dovrebbe essere un Tour video della Adobe.
@Vince notizia sconvolgente, pensavo fossi "dotato" XD
@Bert non farlo, sei ancora in tempo.
Diciamo che sono in dirittura d'arrivo per la "dotazione", e che "dotazione"!! :D
Posta un commento