venerdì 10 giugno 2011

Titolo a piacere


Stavolta non mi viene in mente nulla per il titolo, allora ho pensato di lasciare a voi l'immaginazione di scegliervi il titolo che vi pare come quando all'esame vi chiedono "mi parli di un argomento a piacere" e tu lì vorresti sprofondare perchè se prendi un brutto voto non potrai neanche prendertela con il professore e la cosa ti farà troppo incazzare. Sono stato un po' assente perchè sto cercando di preparare gli ultimi tre esami, ma sono sicuro che non ce la farò MMAAAAIII! Tra l'altro queste due ultime settimane sono state superstressanti, oltre al lavoro, sempre più opprimente, ci si è messo anche un incombente trasloco da fare, tra l'altro, senza auto... quindi ho dovuto chiedere la pietas di un amico che si prestasse da facchino oltre che trasportatore e mi sono dovuto accollare valigie e pacchi... basta... non ce la faccio più... se non trovo una casa decente entro il prossimo anno, mi trasferisco a Lampedusa e mi compro pure io una villa come ha fatto Silvio.

A proposito di Silvio, avete visto ieri l'ultimo puntatone di Annozero? Santoro è stato veramente grande ieri sera e rimarrà nella storia il suo duetto con Castelli a cui ne ha detto quattro:


Non è più possibile tollerare l'ingerenza dei partiti all'interno della RAI, è un servizio pubblico che dovrebbe autogovernarsi con propri manager assunti mediante concorsi pubblici e non mediante nomine da parte di questo o quel Governo. E' vergognoso che un programma che fa ascolti milionari (ieri sera ha fatto oltre 8milioni di spettatori con un introito di 15milioni di euro a serata a fronte di un costo di 7milioni per puntata) come quello di Santoro venga chiuso perchè non piace alla maggioranza. Ma trovassero pure loro un anti-Santoro, c'hanno 5 reti, persone del calibro di Sgarbi, Vespa, Paragone, Ferrara, Fede, Minzolini, praticamente un'armata brancaleone e quello che sanno fare è mandarlo via? Allora mandiamo pure questi pseudo-giornalisti a casa visto che non servono.

Domenica e lunedì, non finirò più di ripeterlo andate a votare: quattro SI per il bene comune e un SI virtuale alla fine del berlusconismo. Andate a votare e con voi portate almeno 4 elettori, convinceteli, se riesco a portare a votare mia nonna di 91 anni, penso che voi riusciate a fare molto di meglio ;)

Image Hosted by ImageShack.us

4 commenti:

Bert 10 giugno 2011 alle ore 16:02  

l'ultima volta che mi hanno chiesto un argomento a piacere è comparso un sorriso a 623 denti sulla mia faccia, anche perché di argomento ne sapevo bene solo uno. Per questo motivo il mio titolo è: "l'evoluzione nei secoli del concetto di proprietà", quella volta ha funzionato, quindi lo riuso.

Vince Symo 10 giugno 2011 alle ore 17:04  

Anch'io gioisco quando, quelle rare volte - Argh! -, capiti che mi chiedano un argomento a piacere, ed anche la mia espressione facciale del momento lo dimostra... :D

3 esami contemporaneamente?!? Vabbè, che anche io mi sono azzardato in passato a dare anche 2 esami nello stesso giorno (e non è che stia messo attualmento tanto meglio, avendo esami fino a fine luglio, circa...), preparati in pochissimo tempo (e che non mi sono andati affato male, alla fine :D), però... tu sei folle! :O Complimenti per il coraggio! ;)

Dài, che appena ti liberi un po', cerchiamo di organizzare la famosa cena, no?! (Ho raccontato alla mia amica che m'avete preso in giro per sòla che v'ho tirato... e lei che fa?! Anche lei mi prende in giro... ahahah... ;P).
Ciao!

MirkoS 11 giugno 2011 alle ore 09:43  

@Bert In effetti l'argomento a piacere aiuta indubbiamente, il dramma però, come dicevo nel post, è quando da quell'argomento vengono fuori delle domande pericolose che ti portano poi a un brutto voto. A quel punto inizi a chiederti ma perchè hai scelto proprio quell'argomento :D

@Vince mica contemporaneamente, mica sono Mandrake. Sono in giorni diversi seppure molto ravvicinati, tanto comunque non ce la farò spero almeno di prenderne 2 su 3 o almeno 1 su 3... ok mi affido alla divina provvidenza :P

Vince Symo 11 giugno 2011 alle ore 20:24  

Ah, ok... ma comunque li stai preparando insieme... e non è una cosa agevolissima, diciamo; ne so qualcosa, come ti dicevo... a volte ci vorrebbe il dono dell'ubiquità. tra l'altro. ;)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP