martedì 12 luglio 2011

Il pranzo, Forum e il sesso virtuale.


Ci sono giorni in cui malauguratamente gli eventi ti obbligano a preparare il pranzo. Stai lì due minuti a pensare quale compagnia preferisci, radio o TV? O entrambe, sintonizzandoti su MTV. Capita però che trasmettano le repliche dell’MTV day, manifestazione della quale non ti frega un beneamato cazzo. A quel punto parte lo zapping selvaggio, che per quanto mi riguarda, inspiegabilmente si ferma SEMPRE su canale 5, dove la bionda Dalla Chiesa è impegnata ad impartire spicciole lezioni di moralità tra una causa e l’altra.

Non riesco a comprendere quale arcano mistero mi tenga sintonizzato su Forum. Bastano anche 30 secondi, basta che una persona dica 4 o 5 parole che cado di fronte allo schermo come una pera cotta. E poco importa se le cause sono artefatte, se i contendenti sono attori professionisti, se di vero in quel programma non c’è nemmeno il colore dei capelli della conduttrice, io mi perdo tra i meandri della giurisprudenza.

La causa che ho seguito oggi è riassumibile in poche righe. Prendi una coppia di giovani sposi con due bambini. Gli fai acquistare una casa con 25.000 euro di caparra e spedisci il marito a lavorare in India per quasi 9 mesi, in modo da portare a casa i restanti soldi per completare l’acquisto del nido d’amore. Il marito a quel punto ha due opzioni. Ammazzarsi di seghe o tradire la moglie. Sceglie la prima opzione ma…la moglie che si autodefinisce antica e bigotta non collabora. Dite “e in che modo dovrebbe collaborare?” Spogliandosi per suo marito in webcam. Il marito a quel punto chiede di tornare a casa perché ha le sue voglie, ma la moglie risponde “stai lì che ci servono i soldi per la casa e per i bimbi. Ora, posto che mi ha sorpreso la posizione di Rita Dalla Chiesa, che ha candidamente detto che la signora in questione quasi per “dovere coniugale” deve fare la zozza in cam, voi che ne pensate?

Dico, a prescindere da questa causa, come vedete il sesso virtuale? E’ una cosa che potrebbe divertirvi? Appagarvi? Sempre nel limite del possibile ovviamente. E guai a voi se dite ovvietà tipo “preferisco quello reale!” GRAZIE AR CAZZO!
Se state pensando che queste domande NON sono assolutamente disinteressate, state pensando bene. Presto arriverà un mini racconto di vita, un po’ spinto, degno di un qualsiasi harmony, visto che siamo in estate e siamo tutti un po’ più calienti, sull’utilizzo della cam. Qui su queste pagine, stay tuned.

Ah, dimenticavo, sia santificata la webcam. Sempre sia l’ho data.

Gigi



P.S. Il tipo della foto è proprio quello della causa in questione. Ovviamente in collegamento tramite webcam dall’India.

9 commenti:

Still. 12 luglio 2011 alle ore 15:32  

Io non ho mai fatto sesso virtuale, non mi piace e in fondo mi sentirei anche un pò stupido a spogliarmi con la web cam che mi riprende...questo non vuol dire che reputi stupido chi lo fa ma semplicemente che non è una cosa adatta a me...troppo timido :)

Gianpaolo 12 luglio 2011 alle ore 15:47  

ahaahhaah io credevo fosse Fargetta e che fosse un'immagine del MTV Day! XD

Dunque, non saprei cosa risponderti dato che non ho mai avuto alcuna webcam... boh, forse la tentazione in questo LUOGO DI PERDIZIONE ci sarebbe anche potuta essere, ma non credo sarei andato oltre la prima volta.
Nel caso di due persone che stanno insieme penso possano gestire questa sfera intima come vogliono, senza doversi curare dei giudizi di nessuno, specialmente se si verificano situazioni che impediscono approcci più concreti.
Quindi, in nome del popolo italiano CONDANNO la moglie al pagamento di 560 milioni di euro al povero coniuge costretto a dirottare le proprie attenzioni su dei trans conosciuti su CAM4.
L'udienza è tolta.

Marco 12 luglio 2011 alle ore 16:48  

A ma quindi non sono l'unico!! :D :D La mia ex mi prendeva in giro perché spesso lo guardavo. Ma nn era colpa mia! Cioè tu sei lì che cambi canale, ad un certo punto arrivi su Forum e c'è il contendente di turno che vuol far valere le sue ragioni. A quel punto si innesca la curiosità: "Chissà di che parlano! Che è successo!". Ovviamente mentre sei lì che cerchi di capire il tempo passa. Il giudice si ritira per deliberare e subito si innesca la curiosità di sentire cosa ne pensa il pubblico! Saranno del mio stesso parere, saranno i soliti bigotti?! E la Rita nazionale, che dirà a tal proposito?! Viene annunciata la pubblicità...puoi girare...ma...hai seguito sino ad allora...manca solo la decisione del giudice...tanto vale!! E così che Forum assorbe ogni minuto del tuo tempo!

Per quanto riguarda la cam l'ho usata pochissime volte. Una per mostrare a M. la mia stanza, che tanto le avevo descritto (all'epoca la mia stanza era ancora terribilmente asettica, manco lo studio di un professionista), ma non so perché non mi sembrò gradire il gesto di portarla nel "mio regno", da allora mi è rimasto il sangue amaro verso la cam.
Le altre per salutare amici che non vedevo da tempo o troppo lontani. Per il resto...si, la uso per scattarmi foto stupide! :D
Rispetto all'uso hot boh, ognuni è libero di usarla come meglio crede per cui, se uno si diverte e gli piace che gli vuoi dì?!

Bert 12 luglio 2011 alle ore 19:27  

è un po' che non vedo forum e ho una curiosità: ma la bilancia con i sassi c'è ancora?

Desaparecido 12 luglio 2011 alle ore 19:28  

io sono così timido che mi vergogno anche a parlare al telefono con gli estranei, figuriamoci fare sesso via cam, e non ho mai provato anche per mancanza di una controparte.
però ogni tanto guardo gli zozzi su cam4.

riguardo a forum la puntata più assurda che ho beccato riguardava un incidente stradale: uomo in macchina vs ragazza sul motorino. la ragazza sosteneva che nell'incidente aveva perso la verginità col pedale del motorino ed essendo molto religiosa faceva causa perchè non poteva arrivare pura al matrimonio.

Marco 12 luglio 2011 alle ore 19:33  

No Bert :( La bilancia esiste ancora ma non la usano più. Ora parte la grafica con la percentuale di voto :(
Peccato...

@Desa: ma davvero?!?! Io mi ricordo quella in cui una signora napoletana (e lo dico con tutta la simpatia verso questo popolo) ha inscenato la morte del marito e ha messo all'asta tutte le sue cose dopo che lui l'aveva tradita. Ma ce ne sarebbero troppe da raccontare!!!

Bert 12 luglio 2011 alle ore 21:28  

nooooooo, niente bilancia con i sassi! E i poveri cuccioli di sasso come faranno a vivere adesso che i genitori sono stati licenziati da Forum? Questa brutta azione da Rita proprio non me la sarei aspettata T_T

Gigi 12 luglio 2011 alle ore 21:50  

M'avete smorzato l'entusiasmo :( Pensavo fosse pieno di zozzoni, invece la cam è ancora un oggetto tabù per uomini tabù. Occorre un po' di sano strategggismo sentimentale. Speriamo che Marra legga queste due righe e conduca l'ennesima battaglia...

Marcolì cazz, la cosa che odio di più in assoluto è la pubblicità prima della sentenza! Son dei bastardi quelli di forum, cioè ti costringono a guardarla! Perchè ho paura di cambiare canale e dimenticarmi di ritornare perdendomi così la sentenza!

-IlDave- 13 luglio 2011 alle ore 21:18  

Ora non vorrei passare per il poco di buono di turno ma la cam dovrebbe avere un monumento tutto suo. Ora nella causa in questione non so dire se la moglia debba o meno adempiere in tale virtuale maniera ai doveri coniugali, certo è che se lo facesse ci guadagnerebbe in salute secondo me. Se dall'altra parte c'è tuo marito, il tuo amante, la persona che ami e che per motivazioni varie in quel momento si trova lontano ma perchè no? Insomma se la persona che sta al di là ti piace, certo che sarebbe meglio averla li in carne e ossa ma siccome dato che non c'è, e allora guardare è meglio che niente. E poi dal guardare parte la fantasia, e la telefonata e la voce e....insomma non mettiamo freni all'amore. Pure se virtuale.

Cosa diversa è spogliarsi in cam per soldi, scelta liberissima che francamente me fa un po' pena ma qui è il bacchettone che è in me che parla

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP