martedì 12 luglio 2011

Birdwatching (Aggiornamento)

Finalmente i verdoni hanno deposto il primo uovo. Eccolo qui:

IMG_20110630_134346
Ho deciso che mi piace questa vena animalesca che sta prendendo il blog. In estate ci sta’, anche il palinsesto televisivo si riempie di documentari. Quand’ero più piccolo ero “Nel regno degli animali” addicted ed era estasi pura quando partiva Superquark. Mi mancano un po’ quelle estati fatte di serate con gli amici per strada, ma solo quando le bestie in tv, il grande gioco dell’oca, il quizzone e naturalmente giochi senza frontiere me lo permettevano.

Gigi

5 commenti:

Gianpaolo 12 luglio 2011 alle ore 10:19  

Ah! ma allora fanno sul serio! prima mettono su casa, poi fanno un figlio... beh AUGURI! *_*

Marco 12 luglio 2011 alle ore 11:11  

:' Giochi senza frontiere. Mi manca...mi manca tanto. Lo adoravo. Senti ma se ti dò l'uovo di piccione che ho trovato sul mio balcone dici che riesci a sistemarlo nel nido?! Magari lo adottano!

Vince Symo 12 luglio 2011 alle ore 11:53  

- "Denis... quand tu veux..."
- "Prêts!?! Un... deux... trois..." :D

Grandissimo 'Giochi senza frontiere', manca anche a me!!

Desaparecido 12 luglio 2011 alle ore 20:04  

nella mia zona a farla da padrone è in passero domestico o passero europeo, sul mio terrazzo mi è capitato di trovare dei nidi tra i gerani e nella vite canadese anche perchè gli faccio trovare delle ciotole con l'acqua, i mangimi e il pancarrè spezzettato.
mi fanno seguire il processo passo passo, dall'andirivieni con qualsiasi cosa nel becco per costruire il nido da me o sugli alberi di fronte casa, alle sessioni hot sex proprio davanti la mia finestra.
i piccoli di solito crescono velocemente e gli ultimi giorni prima di andar via se ne stanno sui rametti accanto al nido indecisi sul da farsi, poi ad un certo punto non li trovi più, allora torni in casa, ti siedi sulla sedia a dondolo e pensi ai tuoi figli che ti hanno lasciato per andare al college.

una volta purtroppo non è andata bene, avevo questo nido con 5 piccolini appena nati, li avevo controllati pochi minuti prima, torno ed il nido era completamente vuoto, una gazza se li era pappati tutti, ma in fondo anche le gazze devono mangiare perchè a loro volta anche loro faranno le uova e così via, come spiegava Mufasa a Simba: è il cerchio della vita.

Gigi 12 luglio 2011 alle ore 21:55  

addirittura tra i gerani des? Bene, Andrea si ritroverà il terrazzo invaso dai gerani e pieno di briciole e acqua

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP