sabato 13 agosto 2011

Letture estive.





 

Quindi, qual è la vostra lettura estiva preferita?

Come? Che c’entra l’ultimo? Secondo me ha i sette volumi di Harry Potter dentro le mutande!

Gigi

5 commenti:

Anonimo 13 agosto 2011 alle ore 17:16  

Che domande da farsi?
BLOGINPILLOLE, molto leggero, non impegnativo, ha pure qualche bella foto rubacchiata qua e là nel mondo virtuale (quasi eslusivamente di uomini mezzi nudi, ma mai con il membro turgido), ben scritto da due dilettanti in erba ma che si faranno....ohh si si faranno!!!!
Chissà se avrò la fortuna di vederli ormai con i capelli mezzi bianchi dietro ad un tavolo rosa presentare la loro ultima fatica: QUANTO E' DIFFICILE ESSERE LEALI E TROMBARE CHI VUOI. :)

PS: ma so tutti così belli in Sardegna???

Gigi 13 agosto 2011 alle ore 17:24  

ahahah Manu sei un pazzo :) :) :)

Guardiamo così tanti membri turgidi in privato che a metterli anche qui rischieremo un'indigestione.

Un'indigestione di c_zz_ *

Comunque ci vedremo prima che spunti anche solo un capello bianco!
E del titolo del libro io terrei solo
"QUANTO E' DIFFICILE TROMBARE!" sottotitolo (quando c'è il mare di mezzo).

Giusto ieri notte poi notavo quanti fighi ci sono in Sardegna e mi davo dello stupido per essere andato a pescarne uno a Canicattì. Gli errori di gioventù :)

*la parola esatta è COZZE

Bert 13 agosto 2011 alle ore 17:28  

sì, ok, sull'ultimo non avevo dubbi, ma gli altri cosa stanno leggendo?

-IlDave- 14 agosto 2011 alle ore 09:28  

Io modificherei il titolo in "Quanto è difficile trombare. Quando c'è di mezzo il mare". Insomma è solo un'inversione di parola ma suona meglio. La tua versione Gigi è cacofonica :)

Anyway facciamo i seri: sto leggendo "L'arte barocca in Valle di Susa. Fugaci appunti per un primo catalogo ragionato". Mi rendo conto che possa sembrare una noia pazzesca ma a me piace, e poi ragazzi è lavoro. Eh oh il lavoro è lavoro... che dobbiamo fare ? :D

Anonimo 14 agosto 2011 alle ore 21:17  

aahhh Davide...io faccio parte di quella enorme schiera di italiani mediobassi in fatto di cultura (oddio si può pure dire di tutto) :P

"cacofonica" significa cacare utilizzando il fon? Non ho mai provato :-(

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP