sabato 17 settembre 2011

Al Mare – Genialità.

Come far diventare un inutile piercing al capezzolo in qualcosa della quale non potremmo più fare a meno.

piercing

Gigi

10 commenti:

Gianpy 17 settembre 2011 12:54  

buhauhauhauhauha !! Ma dai!! sarà un fotomontaggio! :P
Già trovo osceno, su un bel raghezzo, il piercing al capezzolo (in realtà lo apprezzo solo sul sopracciglio *_*), figurati su un uomo di mezz'età incinto di due o tre gemelli.
Anche se, al mare, un portaocchiali torna sempre utile, essendo un po' rischioso infilarseli nel costume: non si sa mai dopo possono andarsi ad infrattare...

Gigi 17 settembre 2011 19:24  

Ma no è bellissimo il piercing sul capezzolo *_* però devi averlo bello, cioè non tutti si prestano. Perché poi è un attimo passare dal sexy alla figura di merda. Stò scemo qua fa cagare!

E poi un giorno mi devo togliere lo sfizio di baciare uno col piercing sulla lingua. Le 100 cose da fare prima di morire. Qualche lettore che mi aiuta? :)

Gianpy 17 settembre 2011 19:37  

NOOOO il piercing sulla lingua mi dà ai nervi. Provo io stesso un senso di fastidio pensando a tutte le cose con cui interferirebbe: dal semplice parlare, al mangiare, allo slinguazzare... ecc. ecc.
Deduco, con la mia consueta intelligenza superiore, che Andrea non ne abbia. Mi compiaccio U.U

p.s. ma solo io ho avuto l'impressione che quasi tutti i maschi col piercing al capezzolo siano gai?

Pegasus 18 settembre 2011 17:59  

Ma nooooo Gianpy ma mica interferisce con parlare e mangiare ahahahah ti abitui !! Certo per quanto riguarda lo slinguazzare...si deve abituare anche l'altra persona! :D anche io non ho mai avuto il piacere :(
...ma nella lista delle cose da fare prima di morire ho altre priorità U_U

dario 18 settembre 2011 22:09  

Rispondo prima al secondo quesito di Gigi............"Le 100 cose da fare prima di morire. Qualche lettore che mi aiuta?" Volentieri: far sesso con uno come "Stò scemo qua fa cagare"....:P:P:P

Behh al primo questito posso solo dirti che questa immagine non niente di sconvolgente rispetto a ciò che mi è successo di vedere ina sauna di un hotel in Alto Adige: un tedesco e la dolce metà con il piercing lui nel glande e lei nella "topa".......uddio ma come fanno a tromba' naaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh

dario 18 settembre 2011 22:10  

non "ha" niente di sconvolgente etc.. sorry

Gigi 19 settembre 2011 00:15  

Darié a dire la verità vorrei provare pure un piercing di là. Cioè, tanto alla fine la lingua ci finisce in ogni caso prima o poi :)
comunque secondo me per trombare s elo tolgono!

Anonimo 25 marzo 2012 15:15  

Che bello che sei con quel piercing !! Fanne anche altri!! Magari sulla lingua!! Ti prego rispondi

Anonimo 26 gennaio 2013 17:57  

Thank you for sharing your thoughts. I truly appreciate your efforts and I will be waiting for your further post thanks
once again.
Also visit my page arsenal transfer news arsenal transfer targets

Anonimo 26 gennaio 2013 18:10  

What's up, its pleasant article concerning media print, we all understand media is a impressive source of data.
Here is my page :: latest football transfer news sky sports

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP