venerdì 16 settembre 2011

Best Male Contest (Attori Stranieri).

Si è conclusa la prima manche del best male contest che ha visto trionfare il famosissimo attore porno Brent Corrigan, che ha mantenuto la sua leadership per tutto il corso della competizione, con ben 11 voti. Con appena un voto di differenza lo tallona a 10 Milan Gamiani, che si aggiudica la seconda piazza. Terza posizione per Brent Everett con sei voti e medaglia di legno per l’attore francese François Sagat con appena una preferenza.

Riepilogando quindi:

3 punti per Brent Corrigan.


2 punti per Milan Gamiani.
1 punto per Brent Everett.

Ben più difficile si prospetta la sfida fra i seguenti quattro famosi attori stranieri, che ricordo potete e DOVETE votare nel sondaggio sulla barra laterale sinistra del blog. Mi raccomando, siate numerosi! A voi:


Attore n°1: Zac Efron
zac efron


Attore n°2: Ryan Phillippe
ryan-phillippe
Attore n°3: Chris Evans
chris evans
Attore n°4: Colin Farrell
colinfarrell

Gigi

7 commenti:

Pegasus 16 settembre 2011 alle ore 15:36  

L'ho idolatrato per anni, sebbene non mi piaccia più e si sia anche imbruttito, non posso che votare lui !!!

Marco 16 settembre 2011 alle ore 16:20  

Dunque Zac e Colin eliminati senza possibilità di ripescaggio.
Sarà, come dice Dave, che non ho gusto in fatto di uomini ma proprio non mi danno di niente.
Fermo restando che gli altri due non li ho mai visti recitare (ma forse il problema è mio dato che sono allergico al cinema e ai film) devo dire che la scelta è difficile: hanno entrambi degli occhi molto belli, ma nel complesso entrambi mi "dicono" poco. Indi andrò ad esclusione.

Gianpaolo 16 settembre 2011 alle ore 16:31  

Noooo! Brent EvereSt ha perso?!?!!? Noooo!!! :'(

Vabbè, la vita va avanti. Allora: Colino, nonostante le evidenti origini baresi, devo lasciarlo a casa. Per gli altri 3 le cose si fanno più complicate, MA datosi che solo uno di loro mi ha omaggiato della propria presenza nel MIO mondo dei sogni (tra l'altro in qualità di principe consorte... non so se mi spiego!), non posso che votare LUI!!! \o/

p.s. @ LUI: Caro, torna pure quando vuoi! Ti aspetto :*

JC 16 settembre 2011 alle ore 18:26  

Per fortuna non dobbiamo votare basandoci sulle capacità recitative... Comunque questa volta non ho esitazioni: Chris Evans.

Bert 16 settembre 2011 alle ore 19:05  

se la metti così stavolta voto, dopotutto "so cosa hai fatto".

-IlDave- 16 settembre 2011 alle ore 19:36  

Stavolta è mooolto più difficile. Qui è davvero dura sceglierne solo uno ... vabbè fatto. :) Marco senza offesa è che cosi nei nostri discorsi fatti....beh non ne capisci proprio niente :D capita quando si è etero purtroppo. ma non crucciartene troppo su ... :D

18 settembre 2011 alle ore 22:00  

Ben più difficile questa sfida? Ma ndove?????
Quei peli non abbondanti ma suff. che partono da lassù fino a ( ?? nn si vede ma si intuisce) quaggiù, mi hanno convinto.
OT Marco...ma qui stiamo a giudicare mica la bravura......

Cazz anche la città piemontese: mi son perso....aiutooooooooooooo

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP