lunedì 19 settembre 2011

Best Male Contest (Attori Italiani)

E’ giunta al termine anche la seconda manche di questo piccolo contest settembrino che ricordo, proclamerà, avvalendosi dell’importantissima valutazione dei lettori, chi tra il sottoscritto e Andrea ha il miglior gusto in fatto di uomini. Seconda sfida portata a casa a mani basse dall’attore Chris Evans con ben 17 preferenze, record assoluto finora, seguito a ruota dall’everTeen Zac Efron con 9 voti a favore. Chiudono la classifica Ryan Philippe con 4 voti e ultimo Colin Farrell ad appena 2 preferenze. Quindi, riepilogando:

3 punti per Chris Evans
2 punti per Zac Efron


1 Punto per Ryan Philippe

Al via ora la sfida tra gli attori del Bel Paese, che senza voler influenzare nessuno, è un po’ meno all’altezza della precedente. Per questa sfida abbiamo dovuto eliminare Luca Argentero poiché scelto da entrambi. Ricordo che si vota nel sondaggio sulla barra laterale sinistra del blog.


Attore n°1: Daniele Pecci
daniele-pecci-sexy-a-torso-nudo-123708

Attore n°2: Kim Rossi Stuart
kim
Attore n°3: Fabio Fulco
FabioFulco03

Attore n°4: Raul Bova
1205790168_raul-bova-2
Gigi

8 commenti:

Marco 19 settembre 2011 alle ore 15:22  

Ahahaaha ma non è possibile però! L'unica sfida che trovo più complicata la introduci dicendo che non è all'altezza delle altre!!
Tolti in realtà il primo e tale Fulco, il problema si pone nella scelta tra Romoaldo e uno che condivide la passione per il nuoto tanto da tornare in tv con una fiction ad hoc.
Tra le altre cose, di viso, si ricordano molto.
Uff...Il fidanzato sfigato di Fantaghirò o un mancato nuotatore?
Mi prendo del tempo per rifletterci.
Ciao Gigi&Andrea.

Desaparecido 19 settembre 2011 alle ore 15:35  

vabbè che vi devo dire, ho avuto fasi di innamoramento per tutti loro.
quando è uscito piccolo grande amore avevo 13 anni e vedere Raul Bova venir fuori dall'acqua mi provocava reazioni che potete ben immaginare, poi col tempo si è rivelato noioso e abbastanza stronzo quindi lo scartiamo.
nella fase Fabio Fulco lo guardavo a bocca aperta ripetendo nella mia mente: che occhi che viso che fisico che occhi che viso che fisico... ! ora è semisparito, forse è vecchio pelato e con la panza, quindi vabbè lo scartiamo.
nella fase Daniele Pecci (questa foto è atroce e non gli rende giustizia) dicevo mamma mia che gran maschione, alto, forte e con la giusta dose di pelo, ma dovendogli trovare un difetto: è stato con la Hunziker, quindi bocciato.
resta Kim Romualdo Rossi Stuart, amore della prima infanzia che invecchiando è riuscito a diventare ancora più bello, quindi Kim per te mister blog in pillole continua.

Bert 19 settembre 2011 alle ore 17:49  

visto che il titolo dice "attori italiani", voto l'unico attore della lista.

Pegasus 19 settembre 2011 alle ore 18:08  

Beh ma non ho dubbi, ho sempre preferito il nuotatore!
Leggendo mi stavo proprio chiedendo "ma comeeeee ma Luca mio dove l'avete lasciato?" e un secondo dopo lo hai spiegato ahah! :)

Leti 19 settembre 2011 alle ore 20:32  

:P il voto all'unico attore tra questi ;) a breve padre [leggasi: una fra tant..issime è arrivata prima di me! :)]

pollywantsacracker 20 settembre 2011 alle ore 15:59  

Nuuuu, io votavo Argentero, alla grande!!!
Però diciamo che anche Raoul Bova non mi fa schifo.
(Non sono per l'uomo in calzamaglia quindi boccio Romualdo)

Gianpaolo 20 settembre 2011 alle ore 21:52  

Dopo questa foto, mi sono innamorato dell'attore (??????) Fabio Fulco <3

Domani mattina corro a confessarmi.

20 settembre 2011 alle ore 22:46  

Scussate un pò ragassuoli: ma chi sarebbe l'unico attore italiano?
Gambe secche?
Naaaaaaaaaa io voto scheda bianca e chiedo all'esimia Giuria (G&A) di affidarla al secondo classificato. Grz
@l'elettore (2° nei commenti) hai influenzato il voto degli elettori. PREGO PROVVEDERE AD UN TEMPORANEO BANNAMENTO DEL SIGNORE IN QUESTIONE.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP