lunedì 19 settembre 2011

Tatuaggi tridimensionali.

stumpy-the-dolphin-tattoo

Non so se mi fa più simpatia o impressione :)

Gigi

6 commenti:

Gianpaolo 19 settembre 2011 alle ore 12:38  

eheh :)
Beh, vista la particolare situazione, ha fatto benissimo e chi lo ha realizzato ha anche ottenuto un ottimo risultato :)
In generale sono un po' scettico sui tatuaggi, perchè, anche se molti abbelliscono davvero la persona, mi immagino sempre l'effetto che faranno un giorno su di una pelle cadente e raggrinzita O_o

Pegasus 19 settembre 2011 alle ore 18:09  

Che impressione! :X
Il delfino è dolcissimo è, però fa impressione...

Desaparecido 19 settembre 2011 alle ore 20:05  

Una volta ho partecipato alla'amputazione di mezzo piede resa necessaria dal diabete, ma non avevo mai pensato ad una decorazione simile !

19 settembre 2011 alle ore 22:52  

Concordo con Gianpyno.....
A mè fa più simpatia: cerca di nascondere il suo fisico amputato con qualcosa di veramente originale.

PS: domanda imbarazzantissima: che dite se faccio un tatuaggio sul glande per nascondere il segno indelebile rimasto da una zip tirata su in fretta e furia ???????????

Anonimo 27 agosto 2012 alle ore 07:43  

Dario Taglialo direttamente così fai prima!!

Anonimo 6 settembre 2012 alle ore 10:30  

Hahahaha e dopo averlo tagliato magari ci fai tatuare una figa ;-))

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP