giovedì 22 settembre 2011

Best Male Contest (Cantanti)

Si è appena conclusa la terza manche del Best Male Contest che ha visto contendersi la palma del più bello quattro stupendi attori nostrani. Vittoria a mani basse per Kim Rossi Stuart, che con 12 punti batte Raul Bova, emblema del maschio italiano, fermo a quota 7. Seguono Fabio Fulco, famoso più per la sua relazione con Cristina Chiabotto che per le doti recitative, a quota 5 e Daniele Pecci inchiodato a quota 1.



Riepilogando:


3 punti per Kim Rossi Stuart


2 punti per Raul Bova

1 punto per Fabio Fulco


Per la quarta manche vedremo in gioco la categoria cantanti, una per la quale c’è indubbiamente l’imbarazzo della scelta. Ricordo sempre che si può votare nel sondaggio sulla barra laterale sinistra del blog. Le scelte del sottoscritto e di Andrea sono:

Cantante n° 1: Duncan James



Cantante n° 2: Ricky Martin
ricky-martin-and-twins-3

Cantante n° 3: Enrique Iglesias
enrique_iglesias_2.0.0.0x0.420x317


Cantante n° 4: Adam Levine
adamlevine

Gigi

10 commenti:

pollywantsacracker 22 settembre 2011 alle ore 14:57  

Non mi piacciono, troppo "maschioni", preferisco gli smilzi. Però ora che ci guardo meglio Enrique non mi fa mica schifo. Chi è che diceva che è impotente?

Gigi 22 settembre 2011 alle ore 17:21  

Ahah Vale, ma no, è che ce l'ha piccolo e se ne vanta!

Gianpaolo 22 settembre 2011 alle ore 17:40  

uhmmmm... esaminiamo la situazione:
Rickardino non mi è mai piaciuto da ogni punto di vista, quindi NEIN!
Enrichetto è caruccio, ma mi sta sugli zebedei sia per il modo di cantare che per l'atteggiamento da FICO D'INDIA che assume, quindi NEEEEIN!!!
Veniamo dunque ai due papabili: Duncanino è effettivamente un pezzo di figliuolo non indifferente e come cantante, finchè era nei Blue, non mi dispiaceva affatto.
Adamuccio in questa foto mi fa rivoltare lo stomaco, anche grazie a quegli assurdi tatuaggi, ma mi piace assaje il viso e come cantante lo preferisco a tutti gli altri.
Ergo, nonostante il plateale nonchè subdolo tentativo di corruzione ormonale operata da non-so-chi con quella foto sbavosa di Duncan, scelgo il Marooncinquino :P

Principe Kamar 22 settembre 2011 alle ore 19:05  

Scelgo il primo anche se non ho idea di come canti, altrimenti avrei scelto Mario Venuti che m'attizza parecchio. :)

Desaparecido 22 settembre 2011 alle ore 20:30  

troppo difficile scegliere, mi arrendo e invoco l'opzione Gang Bang.

22 settembre 2011 alle ore 23:23  

Non ho ancora capito (ma son tonto o faccio finta??) se dobbiamo dare un giudizio sulla bravura o sull'insieme:(
Autonomamente, senza suggerimenti, ma sperando gli venga un malessere a tenersi i gioelli in mano, voto per mr Duncan

Anonimo 23 settembre 2011 alle ore 09:55  

Sull'onda di un ormone infuocato, scelgo Duncan! Scelgo Duncan! Scelgo Duncan!!!

-IlDave- 23 settembre 2011 alle ore 10:04  

No NO no NO e no. Qui si sta sbagliando tutto. Scusate ma dovete, se non sbaglio, esprimere un giudizio sull'esclusiva base dell'estetica. Chissenefrega se uno canta bene o vi sta sulle palle. Se è figo, e ritenete che sia il più figo fra i quattro votate lui. Detto questo Duncan su sta quartina per me stravince :)

Ah però la foto di Ricky Martin con i bimbi trae in inganno. Si sposta l'attenzione sulla tenerezza espressa nella fotografia anzichè concentrarsi sul fisico del cantante. Si rischia di falsare il giudizio :D

Gianpaolo 23 settembre 2011 alle ore 11:00  

Capisco, Davide, ma almeno a me capita pure nella realtà di "trasferire" sul piano estetico le altre "bellezze" (cioè pregi) che una persona possiede. Ovviamente non arrivo a definire BELLA una persona oggettivamente orripilante, ma per tutte le altre persone finisco sempre (o quasi) per essere influenzato anche da altri fattori. Poi a maggior ragione in questo caso dove tutti sono più o meno belli, per scegliere devo appellarmi ad altre "bellezze" della persona se le conosco o le percepisco. Altre volte magari, seguo solo l'ormone, come è stato per Fulco, ma sono solo momenti XD
Onestamente, tra l'altro, non riesco mai a dire che una persona è bella se la trovo poco gradevole dal punto di vista umano. Quando di alcune persone conosco alcuni aspetti del carattere, della vita privata, del mestiere e così via, finisco inevitabilmente per guardarle con occhi diversi, persino dal punto di vista estetico, sia in positivo che in negativo :)

Gigi 23 settembre 2011 alle ore 11:50  

Eh Davide, secondo me hai ragionissima. Ho posto anche la domanda del sondaggio in maniera che non ci fossero equivoci. Ho scritto apposta "quale è il più bello", non "quale preferite" perché nelle preferenze sicuramente rientrerebbero tanti altri fattori.

Detto questo, ci sta l'obiezione di Gianpy, un conto è quando qualcuno piazza dei cessi e pretende che li votino (coff) un conto è quando alla fine son tutti e 4 fighi, a qualcosa bisogna pure attaccarsi :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP