martedì 13 settembre 2011

Justin Bieber e la gioia di diventare padre.


Odio Justin Bieber. E l’ho piazzato nel titolo per salvare dalla morte le quindicenni urlanti che lo seguono ovunque e minacciano il suicidio ogni volta in cui vedono una foto del loro amato che slinguazza la sua donna. Tale Selena Gomez, che da ignorante in bimbologia non so nemmeno chi sia. Mi sento quasi vecchio, le mie conoscenze in teen star si fermano al cast di Gossip Girl. E poi mi devo mettere in testa che non ho più vent’anni e che esiste un luogo chiamato galera. 

Le salverò portandole qui con l’inganno e suggerendo loro di volare immediatamente al post sotto questo. Così finalmente avranno modo di vedere uomini veri. Sui quali vorrei sbilanciarmi e poter scrivere fiumi di inchiostro, ma terrò tutto a mente per quando potrò. Intanto sappiate che sono già partiti i primi pesanti sfottò. Tremo al sol pensiero della sorte che toccherà a colui che uscirà perdente da questo contest.

(Quindicenni, scherzavo. Proseguite solo se siete maggiorenni).

Il senso di questo post nasce da una recente dichiarazione del Bieber internazionale :

"Per i miei 25/26 anni, mi piacerebbe vedermi sposato o già in procinto di creare una famiglia. Vorrei essere un papà giovane.”

Che è più o meno quello che dicevo io alla sua età, consapevole del fatto che per diventare padre sarei dovuto passare per un gigante buco nero. Non solo in senso figurato.
Quindi tanto valeva farlo subito, per togliersi il pensiero. Mi tormentava come la faccia di IT dietro le griglie di un tombino, come un gigantesco mostro nascosto nell’armadio, come un assassino armato di coltello che ti aspetta dietro ogni porta aperta per metà. 

E poi mica era importante avere vicino qualcuno con cui crescerlo, no, per un bambino avrei rinunciato a qualsiasi cosa, anche al sesso mattutino, quando il testosterone raggiunge l’apice e tra le mutande ti sembra d’avere un flauto con quattro scale musicali diverse che aspetta solo d’essere suonato.

Ma all’epoca pensavo ancora che un bukkake fosse un dolce tipico croato e il dildo un modo diverso di chiamare la plastilina didò.

Che il buon Justin voglia anticipare i tempi della sua paternità una volta scoperto l’andAZZO?

Ne riparleremo quando avrai 25/26 anni Justino e scoprirai di aver ancora tanto da dare al mondo gaio.

Gigi

10 commenti:

Anonimo 13 settembre 2011 alle ore 18:07  

Eppure è carino. E' bimbominkia, troppo. Ma carino. Linkerei qualche foto col suo pacco gonfio ma non voglio finire in galera ;)

Gigi 13 settembre 2011 alle ore 18:13  

Eh anonimo,si. Mentre cercavo la foto da mettere nel post, mi ha dato un po' fastidio vederne alcune in cui si atteggiava a modello in slip.

E' un bambino :S Sembrava uno di quelli che c'erano nel mio amato postalmarket

Vince Symo 13 settembre 2011 alle ore 18:20  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vince Symo 13 settembre 2011 alle ore 18:54  

Anch'io sono parecchio ignorante in bimbominkiologia, ma assai. :D
Aborro (come direbbe qualcuno :P), però, Bieber e simili.

Grazie per avermi strappato un sorriso; è un periodo un po' così.

Un abbraccio.

Gigi 13 settembre 2011 alle ore 19:03  

un abbraccione Vince... mi dispiace :(

Anò 13 settembre 2011 alle ore 19:38  

Ah comunque quell'anonimo ero io! Un abbraccio per Vynce :)

13 settembre 2011 alle ore 21:44  

lascio stare il post: insignificante lui e le quindicenni.....
Egregio Anonimo o Anò che dir si voglia.
Perchè non levi sto maledetto accento finale sul nick?? Almeno possiamo chiamarti ANO :P:P:P

"Per i miei 65/66 anni, mi piacerebbe vedermi sposato o già in procinto di creare una famiglia. Vorrei essere un papà vecchio.” E' conc esso??????

13 settembre 2011 alle ore 21:46  

ps....VINCE..vien quà, se hai problemi amorosi io so sempre pronto a darti un consiglio, se hai problemi di portafoglio, 50 euro te li dò volentieri, se hai problemi di salute, nn posso farci nulla sennò ti ammali di più :-)

Vince Symo 14 settembre 2011 alle ore 11:35  

@Gigi & Anò: Ricambio l'abbraccio. Grazie per il supporto! ;)

@dario: ... Eheheh... Niente problemi amorosi (per fortuna?!? :P), neanche economici...
Qualche problemino di salute, ahimé, attualmente c'è, tra le altre cose (ma non è neanche tanto questo, alla fine, ora..)... ma posso ritenermi fortunato che non sia nulla di serio serio...
Quindi, dici che mi conviene starti alla larga, allora?! ... Ahahahah... :P
Grazie anche a te del supporto! :)

Ecco, dopo avervi tediato con le mie lagne in un post di tutt'altro genere (pardon! :P), auguro a tutti una buona giornata!

Anonimo 14 settembre 2011 alle ore 14:55  

bieber e bellisssimo e uno schianto ha dei muscoli e un pisello lo vorrei leccare

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP