domenica 18 settembre 2011

No a Twilight. Si a Taylor Lautner.


Credo di essere uno dei pochi teenager a non aver mai visto Twilight. Non vogliamo discutere in questa sede del fatto che io mi senta ancora un teenager. Non l’ho mai visto per pochi semplici e lineari motivi.


Prima di tutto perché sono estremamente fedele alla mia eroina Sarah Michelle Gellar, alias Buffy, che è stata indubbiamente la capostipite del filone vampiresco in tv. Non potrei mai tradirla guardando noiosi lungometraggi dove una stronza frigida si innamora di un uomo sbiadito dal cerone. E mi sta sul cazzo che un prodotto riciclato abbia avuto così tanto successo tra le generazioni odierne. Ma in che razza di mondo viviamo?

In secondo luogo, odio quel coglione là, come si chiama? Robert Pattinson? (ricerca su google, si è lui). Mi da l’idea di zozzo. Ma non nel senso buono del termine. Si, lo so che detto da uno che è cresciuto con il colera sotto il letto e l’echinococco dentro il frigo fa ridere. Però l’igiene personale è importante, anche quella che trasmettiamo inconsciamente alle altre persone. L’uomo sudato non mi fa schifo, anzi, c’è una certa componente erotica nell’ascella pezzata, però solo in quella non allergica all’acqua, almeno una volta al giorno.

Terzo, non sopporto quei film tirati per le lunghe perché fanno record di incassi, leggasi anche Harry Potter, del quale ho visto solo il primo film e mi è bastato per il resto della vita. Ora, dividere la terza parte in due parti, ma si può? E perché? Perché una minchiona, che nel frattempo ha imparato a truccarsi, è indecisa tra il vampiro e il lupo mannaro.

Ma porco giuda, ma anche Ray Charles se fosse vivo avrebbe scelto quello gnocco di Taylor Lautner. Ma io mi ci vedo proprio, strombazzato da cima a fondo, sopra un manto di foglie secche, con la terra che schizza in ogni dove, dalla foga del lupo mannaro che sbrana le mie carni e mi usa come un sacchetto biodegradabile. Si, di quelli che vantano mille funzioni e poi si squarciano al primo utilizzo.

Tutto in senso metaforico. E niente, non so, ma voi siete mai riusciti a guardare tutta la trilogia?

Gigi

13 commenti:

Gianpaolo 18 settembre 2011 alle ore 16:32  

Neanche mezzo secondo, caro Gigi95 (è il nuovo nick che ho scelto per farti sentire più a tuo agio dopo queste sconcertanti rivelazioni).
Normalmente se sento puzza di ragazzine urlanti, il destinatario di cotanto interesse mi comincia a stare automaticamente sui cogl****, se per me è un perfetto sconosciuto. E così fu anche per tale Pattinson e, di riflesso, per tutta la sua cinematografia.

p.s. ma sai che quella sensazione di zozzeria la trasmettono pure a me tutti quei ragazzi che hanno la pelle del viso troppo pallida e con accenni di acne rosacea?
"Esticazzi?" risposero in coro tutti i ragazzi che hanno la pelle del viso troppo pallida e con accenni di acne rosacea...

JC 18 settembre 2011 alle ore 16:54  

Beh, anche quel Taylor non è che sia questo granché, di viso mi ricorda Floriana del GF. Diciamo che addominali e pettorali sono serviti a sveicolare l'attenzione dall'aspetto da gorilla.

Anonimo 18 settembre 2011 alle ore 17:09  

è il quarto capitolo che verrà diviso in due parti :P

Pegasus 18 settembre 2011 alle ore 18:09  

Ebbene mi vergogno profondamente di dirlo, ma PER CASO l'altro giorno con mia cugina ci siamo trovati di fronte a "Eclipse" e PER CASO abbiamo lasciato quel canale.
D'altronde la visione a torso nudo di Lautner un secondo si e l'altro pure obbligava alla visione...non solo ha interpretato il lupo, ma ha fatto un'interpretazione magistrale della tartaruga!
Chapeau!

Morale? I miei sani principi mi avevano sempre fatto rifiutare di vedere una saga creata per una generazione di bimbominkia deviati, sgrammaticati (leggasi analfabeti), ignoranti e arroganti........ma l'ormone ha avuto la meglio, come sempre u.u

Marco 18 settembre 2011 alle ore 18:11  

Buffy!!!!
Io sono sempre stato pigro quando si tratta di tv.
Sarà che non avendola in camera non sono riuscito ad affezionarmici, sta di fatto che solo d'estate, quando finalmente prendevo possesso del divano e del condizionatore, avevo un qualche rapporto con quella scatola dai mille volti.
Un'estate, passai tutti i miei pomeriggi inchiodato alla tv a guardarmi buffy, dalla prima all'ultima serie ( o almeno quella che io credevo tale). Ricordo ancora quando morì. Lo ricordo perché scappai in bagno. Il mio viso grondava lacrime e non riuscivo a fermarmi. E mi sentivo tanto cretino che non sarei riuscito a spiegarlo a mia madre o a mia sorella.
Era morta Buffy, cioè, io amavo Buffy.
Di twicoso, invece, non ho nè letto nè visto nulla.
A differenza di HP ai cui film mi sono avvicinato per curiosità salvo poi boicottarli dal 5in poi, a twiquello non ho concesso neanche il beneficio del dubbio.
Stupida mi sembrava la storia e altrettanto stupido il film.
Ringrazio JC per non avermi fatto sentire il solito escluso visto che anche Taylor di viso non mi dice niente. :)

AnoAnò 18 settembre 2011 alle ore 19:33  

Io amo Harry Potter. L'ultimo film mi ha fatto piangere un sacco in sala. Mentre Twilight..Bah, storie da ragazzine. Buffy e Tru Blood SEMPRE. Soprattutto se c'è quel figo di Ryan Kwanten sempre mezzo nudo.

Gigi 19 settembre 2011 alle ore 00:13  

Gianpino, ma magari Gigi95 *____*

JC, è vero, però in questi casi si dice "ma è affascinante!"

Cioè, Anonimo, fammi capire, non è una trilogia ma sono quattro capitoli diversi, con il quarto diviso in due per un totale di 5 film al cinema? Ma sei serio? Sono troppo pigro per controllare :)

Peggy tranquillo, per il lupo mannaro l'avrei fatto pure io :)

Eh Marcolino, non dirlo a me...io ho pianto da morire pure quando è morta Anya, la mia preferita :(

Anò, ti cedo il 95 che mi ha affibiato Gianpy. Ora sarai Anò95!

-IlDave- 19 settembre 2011 alle ore 09:47  

Ahahahah JC è vero :D ha la faccia di Floriana del grande fratello. Sei riuscito a farmi cambiare idea. Cioè fino alla lettura del post lo trovavo un gran figo ora letto il tuo commento ho aperto gli occhi e realizzato che non può piacermi Floriana. Non è possibile :)

SkraM 19 settembre 2011 alle ore 21:43  

ho visto solo la prima pellicola e mi ha fatto abbastanza cagare... io pero prima ancora che girassero sti film avevo letto TUTTI e 4 i romanzi e ti posso assicurare che sono totalmente diversi cosi come anche i personaggi, i quali anche esteticamente non corrispondono alla versione cartacea.

Il romanzo e' diviso in 4 e pertanto e' una quadrilogia ecco forse perche la scelta del quarto film; cmq Bella la sua scelta l'ha bella che fatta da un bel pezzo e la figura del licantropo serve solo per il proseguo del quarto e conclusivo romanzo poiche il licantropo innamorato di Bella avra a che fare con la figlia di Bella ed Edward.

19 settembre 2011 alle ore 22:47  

Ho passato in rassegna tutte le foto di Taylor; ma ndo cazz Dave e IC vedete questa grande somiglianza con la più brutta donna (viso, voce e movenza mascolina) di sta terra?
Sì..... ha labbra pronunciate, ma santoiddio magari io potessi averlo vicino stanotte per un bel *****. Altrochè Floriana e la sua voce da rozza ciabattona romana (e detto da me che adoro pure i burini romani....)

Gigi 19 settembre 2011 alle ore 23:37  

Daje darioooo!!!Diglielo a stì stolti!

ALESSIO 20 settembre 2011 alle ore 19:46  

Gigi, lautner potrebbe essere tuo figlio. Placati :)

Gigi 20 settembre 2011 alle ore 19:58  

Alè -.-''' anche se mi sarebbe piaciuto, non credo di essere stato ingravidato a otto anni!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP