lunedì 6 febbraio 2012

Scelte difficili

Il mio vecchio zaino della Kappa sta ormai per spirare. E' giunto quindi il momento di cambiarlo e di prenderne uno nuovo. Non ho bisogno di uno zaino portaPC e cavolate varie, ma un semplice ed utile zaino (non eccessivamente grande) da utilizzare tutti i giorni in città per andare a lavoro al posto della tracolla o di una borsa messenger. Uno zaino che ti può servire per portarci un ombrello, un acquisto di una rivista o per fare la spesa per un piccolo spuntino la sera.

La mia scelta si è orientata verso uno zaino delizioso (almeno a parer mio) della Piquadro. Individuato il modello non riesco però a decidermi sul colore. Allora ho pensato di chiedere aiuto a voi anche se ormai non so' se ancora qualcuno legge questo blog, ovviamente per colpa mia che scrivo pochissimo. Ma io ci provo lo stesso.

Iniziamo con
  • il modello n. 1 (marrone/arancione): secondo me un po' appariscente, alquanto elegante, più adatto per uomini e donne d'affari. Secondo me non adatto ad essere usato per tutti i giorni con maglietta e jeans.

 
  • ecco il modello n. 2 (prugna/azzurro polvere): modello alquanto anonimo. Il colore sembra nero ma non lo è perchè è color prugna, insomma un violaceo molto scuro. Secondo me si confonde con i vari zaini che si vendono sulle bancarelle dei bengalesi.
  • infine il modello n. 3 (azzurro/grigio): secondo me è un colore vivace, adatto per tutti i giorni. Andrebbe bene sia con un abbigliamento classico che con il solito camicia e jeans. Non la trovo malvagia come scelta.
Dunque, cosa mi consigliate? Direbbe Mike la numero 1, la numero 2 o la numero 3?

Image Hosted by ImageShack.us

14 commenti:

SkraM 6 febbraio 2012 alle ore 10:41  

Decisamente il numero 3!!!
amo l'azzurro e la combo dei colori del numero 3 rende davvero molto carino e vivace lo zaino senza esagerare :)

Pisolo 6 febbraio 2012 alle ore 11:16  

Per me la 2, sono vittima del fascino di quel colore azzurro!!

MirkoS 6 febbraio 2012 alle ore 12:19  

Ma allora qualcuno che legge il mio blog c'è ancora :)

@SkraM in effetti la mia scelta è orientato su questo modello. Al momento l'ho visto solo in foto, oggi cercherò di in qualche negozio se lo trovo dal "vivo" così per rendermi conto della tonalità

@Pisolo a dire il vero il n. 2 è stata la mia prima scelta. L'avevo trovato anche all'Outlet di Caserta solo che poi ho un attimo desistito perchè ho già due zaini neri. E' vero, ha quella parte in azzurro che è carina, però mi sembra un po' troppo scuro.

JC 6 febbraio 2012 alle ore 13:59  

Come avrebbe detto Mike: la trè, mi sembra un colore che non stona con nessun abbigliamento

-IlDave- 6 febbraio 2012 alle ore 15:47  

Io direi 1 o al limite la 2, la 3 è cosi banale.
La combinazione 1 è la più carina però è vero che non lo abbini con tutto per cui non potresti utilizzarlo tutti i giorni ma sai com'è...non esiste nulla da tutti i giorni :)

MirkoS 6 febbraio 2012 alle ore 16:17  

@JC anch'io la penso come te

@ilDave eccolo lui -_-' sempre il Bastian contrario peggio di Bert anche se, secondo me, il più banale è il 2, quel colore prugna non mi convince proprio.

Comunque devo dire che se volevo confondermi ulteriormente le idee bastava chiedere a voi ahahahah XD

Mi piacete, siete veramente un gruppo di lettori molto variegato :D

Anò 6 febbraio 2012 alle ore 17:05  

Io scegliere invece il numero 4! Quel mix di colore tra verde acido e viola trip mentale mi piace molto!

Vince Symo 6 febbraio 2012 alle ore 17:37  

La 2, la 2!! :)

Vince Symo 6 febbraio 2012 alle ore 17:39  

E aggiungerei: colori più sobri che... si confanno di più ad un uomo della tua età... ihihihih... :P

6 febbraio 2012 alle ore 18:34  

LA NUMERO DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! E' fighissimo e ti vedo bene con la "camicia da dirigente dell'Atac" :P:P:P:P
-piccola spiegazione dovuta agli utenti: Mirketto è stato scambiato per addetto a ufficio di informazioni dei mezzi pubblici di Roma-

Che è successo di miracoloso? E' nevicato a Roma? 2 (dico 2) post in 24 ore???? Mi sa che San Gennaro ha sciolto il sangue di Mirkos e lo ha reso più caldo, più umano, più alla portata di noi comuni utenti che, per tener vivo e vegeto il blog dobbiamo ricorrere a mezzucci non proprio del tutto ortodossi. Vero Gianpyyyyyyyyyyy?????

Gianpaolo 6 febbraio 2012 alle ore 19:41  

Dario, per caso ti riferisci alla testa di muflone che gli abbiamo fatto recapitare in duplice copia presso la residenza Napoletana et quella Romana?

p.s. la unoooooooo (più seria) o la treeeeeee (più cciovanile)

6 febbraio 2012 alle ore 22:04  

@ Gianpy: sii serio. Non dire cose SECRETATE!!!!!!!!!!!

POSTSCRIPTUM: ma sono daltonico??? come cacchio si fa a dire che il/la (??)DUE è (prugna/azzurro polvere): modello alquanto anonimo :(
Offesa gratuita per chi ha dato il voto a questo modello. Tu dovevi essere imparziale nelle spiegazioni e lasciare decidere NOI. Intanto poi fai che cavolo vuoi lo stesso XD

MirkoS 7 febbraio 2012 alle ore 08:36  

Grazie a tutti per la collaborazione ^_^

Vi terrò informati sulla mia scelta finale :D

12 febbraio 2012 alle ore 11:36  

Che hai preso?
Manca l'informazione :-(((((((((

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP