domenica 21 ottobre 2012

PaGAGnini


PagaGnini proprio loro, già! con la G di gatto. Non confondiamoci con il pacco di Paganini o con il grande compositore. Loro sono un gruppo di quattro musicisti strepitosi, fantasiosi, comici, esilaranti e bravissimi.


Tutto ebbe inizio con una newsletter arrivatami nella mia casella di posta, si trattava delle solite offerte che ogni tanto intasano la nostra mailbox. C'era un invito a teatro per assistere a questo spettacolo al Teatro Olimpico di Roma ad un prezzo interessante: 10 euro per una poltronissima in platea. Convinco i miei soliti compagni di sventura, Bert, Luca e Valerio (quest'ultimo si rivelerà una sòla perché si fa venire la febbre proprio la sera dello spettacolo) ad andarlo a vedere. Tranne Bert, ma forse all'inizio nemmeno lui, ma tutti gli altri avevano capito che saremmo andati a vedere il ballerino -_-"

Quattro musicisti eccezionali capaci di coinvolgere il pubblico di tutte le età specialmente quelli più piccoli. Bellissime sono state le risate spontanee e gioiose dei bambini in sala che ti contagiavano e ti rapivano in un riso collettivo.


Un perfetto connubio tra musica classica e momenti di sottile umorismo. Dichiarano che "il genio personale di Paganini (stavolta senza la G ndr) è stato un riferimento di particolare importanza durante la creazione di tutto lo spettacolo, non solo nel titolo. Le complesse composizioni del violinista, il carattere spericolato e le sue interpretazioni sorprendentemente talentuose, riflettono lo spirito di PaGAGnini".

E' stata una serata bellissima: spettacolo divertente e compagnia d'eccezione.

Sono al Teatro Olimpico fino al 21 ottobre cioè stasera, quindi siete ancora in tempo per andarli a vedere.

Image Hosted by ImageShack.us

4 commenti:

JC 21 ottobre 2012 09:52  

C'é ancora vita su questo blog! Speriamo duri... Buona domenica Mirketto :)

Principe Kamar 21 ottobre 2012 09:55  

Che onore! Un post tutto per me, dopo la mia richiesta. *_*
Sinceramente non li conoscevo, ma avevo capito che non si poteva trattare del ballerino (Raffaele, nella sua famiglia tutti sono ballerini all'Opera di Roma) anche perché è invecchiato e non si regge in piedi. Loro sono simpaticissimi. Mi fa piacere che sia stata una splendida serata. :)

Dà Muda 21 ottobre 2012 11:14  

G di gatto.....avevo una ragazza che mi diceva così quando inserivo i cognomi dei nuovi studenti del Liceo. Lo spelling dice G di GENOVA :(
Cmq saranno pure divertenti, ma un bel pacco è più consono alle mie aspettative O_O.
A parte gli scherzi, mi unisco al Principe che è riuscito a smuoverti dal torpore che ti ha pervaso per tanti mesi.
Bdomenica a todos los letores del blog.

Marco 21 ottobre 2012 13:55  

Speriamo vengano a Bari!!! :)

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP