mercoledì 25 marzo 2009

Amica un po’ di tutti 2009 spring edition

Si chiama Alessandra Amoroso (ma va?) vive a Lecce e ha 22 anni la trionfatrice dell’ottava edizione di Amici di Maria de Filippi. Si è imposta a suon di voti sul sardo Valerio Scanu al quale non è riuscita l’impresa di bissare il successo ottenuto dal suo predecessore Marco Carta. Vince la bellezza di 200 mila euro più una borsa di studio da 50 mila euro gentilmente concessa dalla nota azienda di intimo Tezenis. Successo scontato, soprattutto alla luce delle ultime puntate pomeridiane del sabato e della domenica, nelle quali era palese un certo calcare la mano in favore appunto di Alessandra. Seconda donna (effettiva) a vincere il programma è riuscita a conquistare tutti grazie anche a “Immobile”, un inedito interessante, orecchiabile e per niente banale che il pubblico ha spesso intonato con lei. Per lo spirito patriottico che credo di aver già citato tipo quattro o cinque volte in una settimana, per la sua arguzia, la sua tecnica e la sua intelligenza, io preferivo nettamente Valerio.

Terzo classificato il cantante Luca Napolitano, simpatico come la quarta settimana del mese, al quale tutti hanno augurato successo e fortuna. In effetti lo vedrei bene a duettare con Mariano Apicella sulle stupende (ma anche no) canzoni scritte dal nostro premier in persona, o in alternativa con quel simpaticone di Gigi D’Alessio in riva al mar a bailar a bailar.

Quarta classificata la sua consorte, la ballerina Alice Bellagamba. Anni di lotte per capovolgere lo stereotipo della “bionda e sciocca” buttati nel cesso. Santa Reese Whiterspoon aiutala tu.

Vi lascio con l’inedito di Alessandra, Immobile, prima che una motozappa le devastasse i capelli.






Gigi

3 commenti:

Anonimo 25 marzo 2009 alle ore 22:41  

Ieri sera ha meritato ampiamente Alessandra: bravura, grinta, voglia di vincere!!!.
Ho trovato Valerio un pò altezzoso nel comportamento e dal lato canoro non molto in serata :(
Cmq finale senza un vero ballerino.
OT Letto che Francesco Mariottini fa pure l'attore????? haahhaahhhhh

MirkoS 25 marzo 2009 alle ore 23:20  

Si Manu, il biondino ha fatto un film :)

Oh finalmente, almeno na volta vince un non sardo XD

Gigi 25 marzo 2009 alle ore 23:28  

Proprio l'anno in cui un Sardo avrebbe meritato di vincere!

Cmq Manu ci sta tutto il comportamento di Valerio. Ha 18 anni e una bella testa. E' abbastanza velenoso quando risponde alle critiche, ma non hanno fatto altro che demolirlo tutta la sera. Come se avessero cercato di metterlo in cattiva luce rispetto ad Alessandra.

L'hanno pure tacciato di antipatia, su dai, almeno in finale evitiamo polemiche. Poi è normale che lui risponda.

Mariottini l'attore porno dovrebbe fare....

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP