mercoledì 1 aprile 2009

Can che sogna…



…si sfracella contro il muro! La prima cosa a cui ho pensato è stata: “E se si fosse trovato su un balcone senza ringhiere?”. E subito dopo: “Ma perché?” E dopo ancora: “Boh, metti che i padroni si erano appena trasferiti nella nuova casa e ancora dovevano finirla”. Questi sono di solito i miei soliloqui.

M’è presa la vena animalesca. Secondo video di seguito che posto, riguardante i nostri amici a quattro zampe. Magari per il prossimo passo a tre…

Gigi

4 commenti:

SkraM 1 aprile 2009 alle ore 21:18  

ma povero
io fossi stato il padrone lo avrei abbracciato forte forte...

povero piccolo

Manu 1 aprile 2009 alle ore 23:24  

Se batto la testa io....sicuramente rimane attaccata alla parete tanto è leggera x la segatura che ci sta dentro:)
Ma allora Gigi il prossimo video ti riguarda? XD

Gigi 1 aprile 2009 alle ore 23:42  

Come se la finestra dedicata a Youtube non ne abbia mostrato abbastanza di "gambe" :D

Anonimo 2 aprile 2009 alle ore 21:37  

AHAHAHAHAHAHAH!!!! Oddioooooo! Amo questo cane :D lo vojo!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP