giovedì 23 aprile 2009

Cartoons 2, la soluzione dell’enigma

Ebbene, come già accennato nei commenti allo scorso post, Hades ha stracciato tutti sul tempo e ha indovinato tutte e sei le sigle.



1) Hello Spank – Siamo quelli di Beverly Hills
2) Holly e Benji – Lupin
3) Georgie – Lady Oscar
4) Mimì e la nazionale di pallavolo – Mila e Shiro


5) Mimì e la nazionale di pallavolo – Vola mio mini pony
6) Lalabel – Vola mio mini pony

Sono venuto a conoscenza di queste esportazioni di sigle tramite due mie amiche, una francese e una tedesca. Attraverso altre ricerche (se impiegassi la mia voglia di scop..erta per studiare) ho poi notato che molte corrispondevano alle nostre sigle con le dovute traduzioni, ad esempio:
La sigla del nostro E’ quasi magia Johnny, in Francia resta la stessa con la traduzione del cartone in Max et compagnie.


Mila e Shiro in Francia diventa Jeanne et Serge e in Spagna Juana y Sergio. Curioso il modo in cui son venuto a conoscenza dell’adattamento tedesco di Mila e Shiro. Rientravo dal mare in macchina con tre amiche e un amico, una di queste era appunto tedesca. Abbiamo iniziato a cantare la suddetta canzone quando la nostra amica, contenta perchè finalmente ne conosceva una, ci comunica che può cantarci la versione tedesca. Noi ascoltiamo, ovviamente non capiamo un cazzo e le chiediamo una sommaria traduzione. Si parla di una ragazza sorridente e col codino. Da lì poi facciamo i giusti collegamenti e scopriamo che Mila e Shiro come lo intendiamo noi, in Germania non è mai andato in onda!
Io con gli “AAATTAAACK” ci sono cresciuto. Come se i bambini di oggi non rompessero fissi i coglioni con l’ “ONDAAA E-NER-GE-TI-CAAAA”. Poveri Tedeschi, gli è mancato un pezzo d’infanzia. E qui mi fermo prima di fare collegamenti blasfemi.

Posto altre tre sigle, sbizzarritevi ancora. Stavolta, dato che il premio della scorsa competizione è scalato a Lorenzo, il vincitore porta a casa un menage a trois. Io, Lorenzo e…? Potresti essere tu! Gioca con noi!

Prima Sigla, viene dalla Francia, titolo del cartone animato: Sandy Jonquille.




Seconda sigla, viene dalla Francia, titolo del cartone animato: Le tour du monde de Lydie.



Terza sigla, viene dalla Francia, titolo del cartone animato: Charlotte.




Gigi

18 commenti:

Maurizio87 23 aprile 2009 alle ore 17:47  

allora...le canzoni sono:
1) occhi di gatto
2) memole, dolce memole
3) pollyanna
sugli spezzoni ancora non sono sicuro ma non rinuncerò per nulla al mondo ad un menage a trois con te.... :)

Maurizio87 23 aprile 2009 alle ore 17:52  

il primo video è di "Hello! Sandybell"

Maurizio87 23 aprile 2009 alle ore 17:56  

il secondo "Lulù l'angelo tra i fiori"

Maurizio87 23 aprile 2009 alle ore 17:58  

e il terzo "Charlotte"

Maurizio87 23 aprile 2009 alle ore 18:02  

quindi
1) Hello! Sandybell - Occhi di gatto
2) Lulù l'angelo tra i fiori- Memole, dolce Memole
3) Charlotte - Pollyanna

Gigi 23 aprile 2009 alle ore 18:05  

GRANDEEEEE!!!

Maurì vincitore indiscusso!!!
Appena viene Lorenzo fissiamo data e ora dell'appuntamento :D

Queste erano difficili eh...Bravo!!!

Hades 23 aprile 2009 alle ore 18:05  

Primo cartone Hello Sandybelle con la sigla di Occhi di gatto, secondo cartone Lulù l’angelo tra i fiori con la sigla di Memole dolce Memole, terzo cartone Charlotte con la sigla di Pollyanna. Ormai è na droga Gigi ne voglio ancoraaaaaa!!

Hades 23 aprile 2009 alle ore 18:06  

uff c'ero arrivato anke iooo

Gigi 23 aprile 2009 alle ore 18:09  

Ahahahah Hades per poco! Un'altra ce l'ho di sicuro...appena ho un pò più di tempo mi fiondo sul tubo per far la terza manche :D

Maurizio87 23 aprile 2009 alle ore 18:18  

Da piccolo i cartoni animati sono stati per me coma una seconda madre...
Cmq prima del rapporto a tre...bhe ecco essendo io vergine dovresti prima farmi fare un pò di riscaldamento...
La Primavera si fa sentire! :)

Davide 23 aprile 2009 alle ore 18:59  

Ho paura della terza manche! Il premio prevede Gigi Lorenzo e Maurizio tutti insieme???
poi se ne segue una quarta diventa veramente affollata la faccenda :D

Anonimo 23 aprile 2009 alle ore 23:04  

Gigi, Maurizio, quando volete si può fare quella cosa a tre. Disponibilissimo (come sempre?!?!)
Uahuahuaha


Lorenzo

Manu 23 aprile 2009 alle ore 23:10  

Nooooooooooo...chiedo l'intervento dell'amministratore "serio" di questo blog!
Menage a trois.... e Lorenzo accetta pure...............
Io che credevo di essere il peggiore DEVO RICREDERMI. XD

Gigi 23 aprile 2009 alle ore 23:36  

Certo Maurì...tu lascia fare a me e Lorenzo... :D

Manu sono io l'amministratore serio...Figurati come stiamo messi!

Anonimo 24 aprile 2009 alle ore 16:08  

Gi..visto che non vinco mai niente..non è che mi faresti partecipare senza aver provato al quiz? :D Fallo come beneficenza..:P

MirkoS 24 aprile 2009 alle ore 17:03  

Francesco lo scambio link non si nega a nessuno specialmente a quelli che hanno un'età intorno ai 30 anni :D ...provvedo ad aggiungerti tra i link ;)

Manu 24 aprile 2009 alle ore 23:27  

Onde evitare che i commenti ad un post si fermino a quello sfigato n. 17 :(
Preciso che non ho toccato assolutamente nulla: nè ferro nè altro materiale più sensibile :D

Mirkos....azzz sei peggio di Gigi. Pur di conquistare un utente (e pure trentenne mi costringi (?) a leggere pure Zuppa di vetro!!!!

Francesco De Paolis 26 aprile 2009 alle ore 15:49  

Ciao, ho ricambiato il tuo link!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP