mercoledì 22 aprile 2009

Earth Day, un giorno per la Terra

Ieri la fondazione di Roma, oggi la discesa di un'orda di barbari che hanno invaso Piazza del Popolo in occasione del concerto per celebrare la giornata della Terra (Ben Harper, Subsonica, Nneka). Una piazza trasformatasi per l'occasione in una via di mezzo tra una fabbrica con addetti al rullamento ed un'enoteca a cielo aperto: ragazze con brick del Tavernello, bottiglioni di vino da cinque litri, brodaglie casalinghe versate in bottiglie di plastica rigorosamente senza etichetta per evitare che potessero scambiarsi per acqua. Nel poco tempo che mi sono trattenuto nella piazza mi sarò fumato per esalazione un paio di pacchetti di sigarette, fatto due o tre canne e gustato una bella pasticca di exctasy tutto gentilmente offerto aggratiss dalla popolazione locale. In compenso però la fauna maschile et femminile era molto molto interessante. Roma è bella perché Roma è anche questo.

MirkoS

2 commenti:

Miyazawa 23 aprile 2009 06:38  

Hai vissuto un'anteprima del concerto del primo maggio. L'atmosfera è identica... forse lì (01/05) la fauna ambisesso non è fantastica come quella vista da te, perchè al concertone l'80% è in stato comatoso da esalazioni varie! Ogni anno corro il pericolo che qualcuno vomiti su di me... 'st'anno ho deciso: non ci vado! Però, ora, vado a dormire... forse!
- Ossequi -

MirkoS 23 aprile 2009 13:58  

Solo una volta ho provato ad andare al concerto del 1° maggio, poi ci ho rinunciato... non fa per me :D

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP