mercoledì 22 aprile 2009

Revolution

Le malelingue sibilano e parlano di una mia inequivocabile fine. Ma no, non ho ancora deciso di lasciare questo mondo, non prima di aver realizzato i desideri che da sempre per me sono motivo di speranza e di gioia per un futuro migliore. Vi chiedo di capirmi, sono le tre di mattina e sono un tantino stanco. Scrivo due futili eresie per comunicarvi che forse sono giunto ad una svolta.

Da settimane ormai vado a dormire alle cinque di mattina e mi sveglio alle due o alle tre del pomeriggio. O sento il richiamo dei Simpson o mi spaventano le urla disumane delle belve Defilippiane sul cinque. Credo di avere i ritmi giornalieri un tantino sfasati. Certo, nulla in confronto a quando una triste mattina ho avuto il coraggio di andare a dormire quando ancora imperversavano le tenebre per svegliarmi poi quando il buio era tornato. Ma sto aprendo tipo tre discorsi per volta e non ne sto chiudendo nemmeno uno.

Parto dal primo, quali sono i miei più reconditi desideri? Da oggi posso affermare che son radicalmente cambiati. Se prima magari sognavo una giornata a Orange County con Adam Brody, o una gita nella casa del Reverendo Camden, per far scoprire ai suoi figli cosa fosse veramente il “settimo cielo” e per dare della troia a Jessica Biel, ora non più.
Alla luce delle nuove fotografie sul mio amore isolano Marco Carta desidero:
1) Sapere se il suo egocentrismo è talmente elevato da averlo costretto a fare tutte quelle foto con l’autoscatto.


2) Denunciare chi gli ha venduto le mutande Roberto Cavalli che per citare la Ripa di Meana alla Fattoria, gli fanno “le gambe corte e il pacchettino”.


3) Potergli chiedere di fare da reggipacco se in un raptus di follia decidesse per caso di fare nuove diapositive.

Questi giorni, mentre pensavo, ho lasciato la baracca in mano a Mirketto che nel frattempo l’ha fatta diventare un covo di uomini truzzi in boxer, un luogo di battuage con sgualdrine in reggiseno, costume e culo al vento e un inno alla fondazione di Roma. Mi auguro che Bossi un giorno decida di passare di qua, magari è la volta buona che schiatta sul serio. Perché poi la mia testa si riempie di domande. Tipo, “perché lui è sopravvissuto e Alberto Castagna, compagno di serate davanti alla tv con mia nonna no?” Dico almeno lui faceva qualcosa di buono. Se non altro teneva lontano dal video quella tettona della Folliero. E va beh. Ma sto monologo sta prendendo una strada tutta strana, una piega che non mi aspettavo.

Dunque dicevo, ho deciso di riordinare un pò la mia vita. Mancano ormai pochi esami per la tanto sospirata laurea e tra poco inizierà la sessione estiva. Ancora non ho aperto un libro e vi dirò di più, non ne apro uno da Settembre. Certo a meno che Vogue e Cosmopolitan… Quindi a breve ricomincerò a studiare come si deve. Quando? A breve su non siate fiscali. Il primo passo avanti avverrà domani quando la sveglia suonerà a mezzogiorno. Se Santi Licheri e la Dalla Chiesa non mi ammalieranno con le loro pseudo cause sul cinque, credo che riuscirò anche a pranzare a un orario decente.



Ho appena ucciso una zanzara. “Perché lei è morta e Berlusconi no?” No va beh scherzo.

Buonanotte Ragazzi



E ora votate questo inno alla nullafacenza e all’inutilità con cinque stellette. Perché io valgo!

Gigi

9 commenti:

Davide 22 aprile 2009 alle ore 18:11  

Per un secondo credevo di averlo scritto io il post, perchè rispecchia abbastanza pure il mio lifestyle. Ma non ho mai guardato Stranamore con mia nonna quindi non sono io. E ciò mi rallegra ...
Ho votato 5 stelline solo perchè credevo fosse un giochino divertente....invece era un inutile voto al post. Ma perchè sono così idiota ???
Cmq le valeva tutte eh :D

Alessandro! 22 aprile 2009 alle ore 18:21  

AHAHAHHAHA

Superbo Gi.

Mi hai fatto troppo tajà quando hai detto della sveglia alle 12???
QUELLO ME LO CHIAMI UN CAMBIAMENTO ?? :D

domani ti alzi alle otto e alle nove stai sui libri!! OH!!

Davide 22 aprile 2009 alle ore 18:22  

scusate ma non posso astenermi, dopo aver visionato, alla seconda lettura del post (perchè meritava una seconda lettura obiettivamente), dal commentare le foto di Carta.
Oh My God!!! Ma davvero sembrano fatte con l'autoscatto! Ma non poteva farsele insieme al Mariottini almeno avevo qls da guardare? Un atteggiamento egoista il suo :D

Gigi 22 aprile 2009 alle ore 18:50  

Ahahahah Davide Davide...non sai cosa ti sei perso...

Non solo Stranamore ma anche tutti i programmi del tuo omonimo Mengacci, i documentari, c'è posta per te...

Ale, comunque alla fine non ce l'ho fattaaa! La sveglia m'ha infastidito a mezzogiorno ma son saltato giù dal letto 45 minuti dopo...

Domani ci riprovo :D
P.S. Per la cronaca in quei 45 minuti ho sognato di scuoiare un gatto. E' grave?

alessandra 22 aprile 2009 alle ore 19:20  

ciao Gigi!anch'io sogno adam brody, ed è un vero problema!perchè nella vita reale nessuno gli si avvicina neanche lontanamente!mi sa che dovrei smettere anch'io!:D
se ti può consolare io stanotte ho sognato che un gatto entrava nell'acquaterrario della mia tartarughina e le strappava a morsi il carapaceee!povera piccina :°

Manu 22 aprile 2009 alle ore 22:49  

Noooooooo......sei tu che fai di tutto perchè le malelingue sparlino di te :XD
Quasi quasi succede che tu vai a nanna e sto povero cristo si alza x andare al lavoro.
Poi ti lamenti...................
OT: ma chi caxxo ha dato 5 stelline al post??? Ora che figura faccio io che avevo intenzione di dargli 1?? Me tocca accodarmi :(
OOT Davide hai votato 2 volte: NON VALE....(spero e mi auguro che Gigi non si sia autovotato)

Gigi 23 aprile 2009 alle ore 00:41  

Aleeessandraa! ahahah bene ora il mio sogno ha un senso! Ho vendicato la tua tartarughina :D

Uhauahauh manu dai! Mica mi posso autovotare...però ti penso quando vado a dormire...Dico "tra un pò manu va a dormire" :D

Gigi 23 aprile 2009 alle ore 00:42  

volevo dire "va a lavorare"

Miyazawa 23 aprile 2009 alle ore 07:05  

L'andare a dormire a dormire alle 5 e svegliarmi preciso con il primo "Brava" di Daniela... è un pò la mia vita! MA oggi ho deciso di resistere, andare all'università, seguire un corso inutile di 6ore e tornare a casa alle 20, per poter morire sul nuovo materasso che dovrebbe arrivare in mattinata!
Mi voglio male... lo so! :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP