giovedì 9 aprile 2009

L'allievo potrà superare il maestro?


Dopo le interessanti lezioni di Simone, ho voluto fare un po' di pratica per metterle in atto. Mi son chiesto perché non cambiare la mia nuovissima reflex digitale con un modello praticamente identico, ma più recente?

Cineccità Due e Tor Vergata (due centri commerciali di Roma): nel primo non ho trovato praticamente nulla a parte na marea de coatti che sembrava di stare a Roma, nel secondo invece ecco che trovo la mia bella fotocamera, una fiammante Canon 40D, pensavo costasse un po' di meno visto che è uscito già un nuovo modello la 50D, invece il prezzo è altissimo. Non ce l'ho fatta, non sono riuscito a mettere in atto le lezioni di Simone, però nulla è perduto perché mentre passeggiavo e mi guardavo i tanti prodotti supertecnologici del MediaWorld (che si pronuncia midiaworld e non mediaworld) mi sono soffermato su uno zainetto della Samsonite per la mia reflex. Troppo caruccio per non essere acquistato e per buttare un po' di soldi visto che di zaini, borse e borsette per la mia reflex ed obiettivi ne ho a iosa, ma ormai ero lì e qualcosa dovevo pur comprare. L'ho fatto!


MirkoS

10 commenti:

Gigi 10 aprile 2009 alle ore 00:11  

E' sempre interessante a 23 anni imparare qualcosa di nuovo...

Ma è più forte di me, dirò sempre MEDIAWORLD!

manu 10 aprile 2009 alle ore 00:17  

.....pure io a 33 anni devo imparare a dire midiauord.......

Riccardo 10 aprile 2009 alle ore 00:23  

Ma ci credi che imbranato come sono avevo inizialmente capito che Simone ti avesse dato lezioni di fotografia! :D

Cmq proprio bella la tua macchina fotografica... Rispetto a te, io, con la mia digitale compatta, sono una schiappa....

Simone86 10 aprile 2009 alle ore 00:56  

io la terza lezione ho evitato de scriverla. era ovvio che ricomprassi la wii... sembrava un blog pubblicitario Nintendo sennò e nun se lo meritano! :D
Cmq 800 l'euri pe na makkinetta manko io li avrei spesi. Forse per un telefono, ma nn per una makkinetta! :D

Simone86 10 aprile 2009 alle ore 00:58  

PS: "Nel primo non ho trovato praticamente nulla a parte na marea de coatti che sembrava di stare a Roma..."

Cinecittà2 E' A ROMA! :D

MirkoS 10 aprile 2009 alle ore 08:26  

Riccà mi fai morire :D

Simò considera che con quel prezzo prendi solo il corpo macchina senza obiettivo :D pensa solo che uno dei miei obiettivi, il 70-200mm costa 1.200 euri :)

Riccardo 10 aprile 2009 alle ore 13:57  

No Simo, non dirmi che l'hai ricomprata sul serio?!! o_O

Gigi 10 aprile 2009 alle ore 14:40  

Rick, si l'ha ricomprata sul serio!

Metti che gli si rompe che ne so il lettore cd della nuova, può cambiarla con quello vecchio. Poi magari tra un pò capiranno il modo per farla rifunzionare...

Questo dice lui :D

Dolce Simone...Io gli ho detto che è troppo avanti, quanti hanno una Wii fermacarte? Quanti? Mò si affitta pure i nani per andare in disco e sta a posto XD

Ma io sono ancora sconvolto da 1200 euro per un obiettivo.. :D
La Wii è il minimo!

MirkoS 10 aprile 2009 alle ore 18:21  

quello è uno dei miei 4 obiettivi :P

Gigi 10 aprile 2009 alle ore 18:39  

Ho paura di sapere quanto costano gli altri! XD

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP