venerdì 3 aprile 2009

Ritorna il gilet

Impazza ormai da un po' di tempo la moda del gilet detto anche panciotto, molti ragazzi hanno riscoperto questo capo maschile dopo tanti anni di oblio. Lo si vede di tutte le fattezze, di vari materiali dalla stoffa alla pelle, dalle colorazioni più svariate, utilizzato con una camicia classica o casual, oppure su una t-shirt o addirittura a petto nudo. Tutti ormai ostentano questo capo di abbigliamento maschile. A me piace tantissimo, lo indossavo già in tempi non sospetti, però poi non l'ho più usato perché sembravo di apparire troppo vekkio, troppo classico, troppo serioso quindi via il gilet.

Ora che invece è ritornato di moda, ho preso subito la palla al balzo e stamattina l'ho indossato in ufficio: gilet senza giacca. Beh, l'effetto è stato interessante, ho ricevuto parecchie attenzioni da parte di colleghe e colleghi, addirittura un collega me fa "ma come stai bene, quasi quasi se non c'avevo moglie e figli te sposavo" ahahah è stata una giornata di sano narcisismo.

A parte il truzzo della foto qui sopra che indossa il gilet su una t-shirt, voi cosa ne pensate di questo capo d'abbigliamento? Lo indossate di solito? Lo indossereste? Io mi intendo poco di moda, diciamo pure per niente... sono curioso di sentire i vostri pareri da espertoni de moda maschile.




MirkoS

12 commenti:

Lx 3 aprile 2009 alle ore 13:05  

Faschion, bello...

Su un vestito classico dà quel tocco di eleganza perfetto, dà al giovane l'idea del IO POSSO.

Su una T-shirt, idea carina, dipende dal tipo di magliettina (colori e disegni) e dal tipo ti materiale e fantasia del gilet.

Gilet yes!!!

Ciau

Lx

Anonimo 3 aprile 2009 alle ore 14:09  

AHAHAHAH! A parte il truzzo qui sopra :D Povero ragazzo :* Comunque io sto gil(l)et(e) non lo indosserei mai! Per carità..vestirmi come tutti quei truzzoni! :S Continuo il mio vestire con jeans e maglietta

Gigi 3 aprile 2009 alle ore 14:34  

Io indosserei i modelli della seconda foto...

Simone86 3 aprile 2009 alle ore 14:37  

Kost taci, non ci interessa il parere di un neonato! Ahhaha :) cmq sia a me piace molto... Peccato che ogni volta che ne compro uno puntualmente piace anche ai miei amici che mi chiedono di prestarglielo una sera... Glielo presto e poi nn li rivedo più per mesi... :) eheh

Gios 3 aprile 2009 alle ore 15:41  

si ma il collega te lo saresti sposato anche te? :-)

Alessandro! 3 aprile 2009 alle ore 15:43  

Mi piace decisamente.
Poi sulla t.shirt STA ANCORA MEJO!

Si sn decisamente truzzo.

Hummer84 3 aprile 2009 alle ore 15:59  

Ahuahuahua...mi par di conoscere il tipo della prima foto *.*
Cmq grassie Mirkèèè baciozzo!

Il gilet è il top del momento.Io comprato direttamente a London a Luglio e lì già si portava quanto so avanti!!)

Ora me ne son comprato un altro, tanto x non farmi mancar nulla ^^
Cmq come ogni cosa, dev'essere portato con stile..insomma non è da tutti!!!

SkraM 3 aprile 2009 alle ore 18:26  

il gilet e' molto carino.

non mi piace molto vestire elegante tanto e' vero che anche in labergo cerco di creare un ibrido tra l'elegante e lo sportivo mettengo i jeans oppure qualcosaltro.

Mi piace molto il gilet sopra una maglietta. Credo che il miglior abbinamento sia il contrasto ossia gilet chiaro su maglia scura a tinta unica oppure gilet scuro su maglia chiara ma sempre a tinta unica.

MirkoS 3 aprile 2009 alle ore 19:59  

@gios non credo, abbiamo dei caratteri troppo diversi :D

beh tutto sommato noto con piacere che, a parte kost, siete tutti pro gilet :)

Davide 3 aprile 2009 alle ore 22:30  

Oddio pure a me sembra di conoscere il tipo della prima foto, è di torino???
Cmq si mi piace tantissimo il gilet e ogni tanto lo uso. Sulla t shirt dipende, come quello della prima foto no :D So' contro ste tamarrate! é una mia battglia personale :D

Mario 3 aprile 2009 alle ore 22:39  

guarda che il gilet sulla T-shirt non è poi così da tamarro!!!Cmq è vero il gilet fa la sua sporca figura.:D

Marco 10 gennaio 2010 alle ore 17:49  

A me piace!! Mi sa che lo indossai diverso tempo fa per una serata tranquilla tra amici a casa. Il ricordo più divertente, invece, è legato alle bretelle!!! EHeh siiii!! le Bretelle alla Fantozzi!! Le indossai per andare in facoltà!! Hihi..che spasso!! CIauuuuuu

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP