sabato 2 maggio 2009

Love…or not?

big_valerio2Oggi ho deciso di dedicarmi a un pò di sano gossip. Viaggia nel web, dopo essere apparsa sulle pagine di Visto, la notizia che il nostro Amico sardo Valerio Scanu si diverta ad andare a zonzo e a sbaciucchiarsi per i parchi italiani con l’ex Amica ballerina classica, Serena Carassai. A questo punto sorge spontanea la domanda: “Ma perché?” Dico, che bisogno c’è di nascondere una palese verità? E poi “ma che faranno insieme?” Guarderanno uomini e donne? Si faranno la piastra a vicenda? Passeranno le ore a riempirsi la testa di treccine e le unghie di smalto?

big_valerio3

Ma siccome, si sa, le disgrazie non vengono mai sole, sono andato a curiosare tra i vari fan club di Valerio sparsi per internet e ho scoperto che:

Il sardo teneva una foto della ballerina attaccata al frigo della sua casetta in quel di cinecittà. (E sticazzi no?). Questo è stato detto per “giustificare” la loro relazione. Io ho Goku, Vegeta e Trunks appiccicati con cura al frigo di casa… In effetti una bella orgia cartoon. Sembrano tutti ben dotati poi.

Una fan disperata per il neo fidanzamento di Valerio ha tenuto a lasciare tale commento
:

Guardate che sono solo cavolate…sul forum di Valerio è venuto a trovarci lo zio, e ha detto che sono tutte bugie….Valerio nn sta cn Serena, solo che si è accorto dei paparazzi, e allora ha cominciato a fare il cretino!
Tranquille…



Un’altra scivola dalla montagna del sapone (cit. Simone)


Io non ci casco: Per me Valerio e Alessandra stanno insieme da un pezzo.

Carina lei. Come dire che Olivia e Braccio di Ferro trombavano. Ma lo sanno tutti su, che lui sotto sotto se la faceva con Bruto.

Ma bando alle ciance, lancio un appello a tutte le fan di Valerio, non preoccupatevi, non è fidanzato con Serena Carassai…magari io al posto vostro mi preoccuperei di qualcos’altro.


Gigi

6 commenti:

Manu 2 maggio 2009 alle ore 23:02  

Il Scanu non fa nulla x modificare il carattere saccente che si ritrova.

Gigi.....non ti sembra che sia ora di cambiare i cartoon appiccicati sul frigo?

Gigi 2 maggio 2009 alle ore 23:05  

Dopo averlo demolito posso dire che a me il carattere saccente di Valerio piace. Ha 18 anni ma è molto furbo, arguto e pungente quando deve esserlo. Senza dubbio il mio preferito quest'anno...

Manuu, sicuramente non ci vedrai MAI i digimon o i beyblade!

Kost 3 maggio 2009 alle ore 00:55  

gigi ke c'hai contro i digimon, eh?

Davide 3 maggio 2009 alle ore 15:07  

Ma solo io ho sempre avuto un maledetto frigo in legno sul quale non poter appiccicare nulla ? :(

Gigi 3 maggio 2009 alle ore 16:43  

Kost son vecchio io...i Digimon li lascio ai bimbi :D

Uhuahauahauh Da, questo è un trauma immenso!

Gios 4 maggio 2009 alle ore 14:14  

L'orgia di cartoon nooooooo :-)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP