venerdì 15 maggio 2009

Sta diventando una patologia…

Si si ma avete tutti i motivi per pensarlo. D’'altronde la primavera arriva un pò per tutti e i miei ormoni sono quelli di un coniglio impiantati in un essere “umano”. Escono dal letargo invernale (letargo? ma quando mai) e col torpore di Maggio iniziano il loro surriscaldamento. E come lo dimostrano? Esatto, cercando di far capire al mondo, tramite reconditi significati , ciò che il mio inconscio desidera.
E per la serie delle trashate, oggi vi propongo un singolo del lontano 1977, ecco a voi Veronica con appunto “Le Banane”.





Gigi

1 commenti:

Iulo 16 maggio 2009 alle ore 11:00  

Oddio....altro che trash....ahahha

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP