sabato 13 giugno 2009

All you need is…

E’ successo tutto relativamente in fretta. Ci conosciamo da ormai due mesi, ma solo negli ultimi venti giorni la situazione ha preso una piega che aspettavo da tempo. Ho sempre cercato di essere razionale riguardo l’influenza della distanza nei rapporti, ma ora non riesco proprio. Lui piemontese, io sardo, chilometri di mare che ci separano ma sinceramente me ne sbatto. Siamo grandi, stessa età più o meno, se necessario disposti a spostarci. Mai fatto mistero io, del fatto che vorrei andar via dalla Sardegna, mai fatto mistero lui che vorrebbe andar via dal Piemonte.



Tra dieci giorni verrà a trovarmi. Non credo di aver mai aspettato qualcosa con così tanta ansia e impazienza. Starà qui da me due giorni, quarantotto ore, duemilaottocentottanta minuti. Finalmente potrò guardarlo negli occhi e sentire dal vivo la sua voce, senza il filtro del telefono. Potrò star con lui, ridere, scherzare, giocare.

Difficilmente una persona mi rapisce in così poco tempo e a questi livelli. Non so perché stavolta non ho voluto sentire ragioni e ho deciso di buttarmi. Soffrirò? Starò male? Per ora non mi interessa. Carpe Diem, qualora succedesse farò i conti in futuro.



Ora son felice e questo mi basta…siamo felici.

Gigi

13 commenti:

SkraM 13 giugno 2009 alle ore 08:19  

Fai bene buttarti.

non e' detto che vada per forze di cose male e se non andra' almeno non avrai rimpianti.

se non si fa nulla per paura di soffrire o rimanere scottati si finisce per buttare via tempo/anni per nulla e te lo dice uno che per paura di essere respinto, non piacere e accettarsi ha aspettato di compiere 26 anni per dare il suo primo vero bacio buttando praticamente nel cesso il periodo piu bello che possa esserci nella vita ossia quello che va dai 16/17 ai 25 (per me ovvio ^^).

ALESSIO 13 giugno 2009 alle ore 08:39  

Auguri gigetto, sii spontaneo e verrai sicuramente apprezzato :X
Ale

Maurizio87 13 giugno 2009 alle ore 13:03  

...

Simone86 13 giugno 2009 alle ore 13:36  

Sono poco d'accordo ma se sei Felice lo sono per te! :)

Anonimo 13 giugno 2009 alle ore 15:14  

ora capisco le assenze prolungate dal blog................ :)
Se tu vuoi andar via dalla Sardegna, lui dal Piemonte, vi propongo MONTECARLO:per gli euri nn preoccupatevi, faremo una colletta :D
A parte gli scherzi Carpe Diem: motto mai così in sintonia con la mia filosofia di vita; infatti è pure il mio in msn.
Auguri raga :))))))))

MirkoS 13 giugno 2009 alle ore 16:13  

Già ho avuto modo di fare tanti in bocca al lupo a Gigi, sono veramente contento per lui. Anch'io avevo dubbi sulle storie a distanza, ma da quando la storia tra mio fratello (campano) e la sua ragazza (lombarda) continua da più di un anno, mi sono un pò ricreduto, di sicuro non è semplice portare avanti una relazione di questo tipo. Se son rose fioriranno... a sto punto sò rimasto l'unico zitello dei bloggatori :(

Gigi 13 giugno 2009 alle ore 16:25  

Grazie Marco...thanx guys.
Si vorrei proprio evitare di aver rimpianti.

Manuuu! uhauahauah ma sai che l'ho proposto come meta? MA MAGARI! A far la prostituta d'alta classe vado lì...altrochése

Alessandro! 13 giugno 2009 alle ore 20:34  

Son tanto felice per te piccolo Gigi.
Io ho una propostona per te... visto che entrambi dovete spostarvi.. quale location meglio di Roma!? :P

Ale223 14 giugno 2009 alle ore 09:51  

e anche Cupido, naturalmente, dà la sua benedizione sulla cosa :)

fai il bravo quei 2 giorni... poi vogliamo il resoconto uncensored sul blog

belli loro... :)

MirkoS 14 giugno 2009 alle ore 14:47  

Senti Cupido non è che tante volte t'avanza un'altra freccia? Sai com'è potrei approfittarne pure io :D

abelson 14 giugno 2009 alle ore 15:18  

evviva forza gigi, in bocca la lupo.
quanto mi piacciono le storie romantiche !

Gios 15 giugno 2009 alle ore 10:55  

In bocca al lupo ;-)

Gigi 15 giugno 2009 alle ore 20:47  

@ Ale, MA MAGARI! Ci ritroveremo di fronte all'eterno dilemma "Roma o Milano?" Con uno che preme da una parte e l'altro dall'altra...

223, scemo, il resoconto uncensored lo risparmio per te :D

Crepi il lupo ragà!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP