domenica 21 giugno 2009

La censura approda su Internet


Non sarà il caso di iniziare a preoccuparsi di come i nostri governanti vogliano mettere il bavaglio a Internet? Oggi ero a pranzo con i miei genitori che di solito guardano TG5, beh! nessuna notizia sull'inchiesta delle escort a Palazzo Grazioli, si parla del delfino Andrea ritornato per la gioia di alcuni stupidi spettatori e non si parla di quella che è l'inchiesta che mette in serio dubbio la moralità di una delle più alte cariche dello Stato e la reputazione dell'Italia nel mondo. E' fuori discussione che la censura è un dato di fatto ormai sia sulle reti Mediaset, sia sulla RAI, sia su molti giornali d'informazione. Quello che mi preoccupa è che anche ad internet pare stia toccando la stessa sorte. Spero vivamente che tutti si ribellino, anche quelli che hanno votato Berlusconi, e si schierino contro questo tipo di bavaglio alla libera espressione su internet.


Ma quanto è stupido, guardate come si infuria a una contestazione al suo comizio, ormai è fuori di se, quest'uomo è pericoloso:


MirkoS

2 commenti:

Anonimo 21 giugno 2009 alle ore 15:11  

Raga....ho visto solo l'ultimo video e fa paura veramente!
Ora mi chiedo: chi mi dice che nn siano i suoi che lo fischiano?
Quanto sono stanco di sentire VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!
Povera Italia :(

Alessandro! 22 giugno 2009 alle ore 11:00  

Che povero mentecatto

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP