venerdì 21 agosto 2009

Stranezze di Berlino 2009



Questi mondiali di atletica "Berlino 2009" sono stati caratterizzati, a parte dalle eccezionali prestazioni di Usain Bolt sia nei 100 che nei 200 metri, da tante stranezze. La prima ce ne ha appena parlato Gigi nel suo post, ma ce ne sono altre che mi hanno colpito particolarmente.

Ed ecco l'incredibile Hulk, il lanciatore tedesco Robert Harting:


stupenda la faccia del fotografo :) e poi la velocista oversize, la samoana Savannah Sanitoa:



Questa tipa per qualificarsi ed arrivare ai mondali di atletica avrà fatto delle gare locali, poi delle gare nazionali, si sarà sicuramente allenata anche perché comunque dal video si vede che corre anche se arrivata ultima il distacco dalle prime non è tantissimo. Allora io mi domando e chiedo: ma com'è possibile che abbia un fisico del genere? Non è che sono tutte frottole le teorie che la corsa fa bene al fisico, che toglie la pancetta e le maniglie dell'amore? Ed io che in palestra faccio ore ed ore di corsa, vabbé diciamo minuti e minuti :p non è che rischio di avere un fisico come questa signorina?

MirkoS

2 commenti:

Gigi 21 agosto 2009 alle ore 20:31  

propongo il test della femminilità anche per lei!

Davide 22 agosto 2009 alle ore 00:26  

In effetti è bella ciccia :D anche se cmq ha una qualificazione per i campionati mondiali quindi tanto di cappello. Certo credo che alle isole Samoa la concorrenza non sia poi cosi spietata :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP