sabato 26 settembre 2009

Un piccolo gioiellino

Ieri arrivato a casa mia madre mi dice che il corriere ha consegnato un pacchettino molto leggero proveniente dall’Irlanda. Già mi immagino cosa sarà.

IMG_2639
Apro l’imballaggio e… tadadà

IMG_2640
Ed ecco il nuovo iPod nano 5th Generation della Apple, 8Gb di memoria per musica, video, foto, giochi e tante altre cose ancora. Ma se ho già un iPhone che me ne faccio di un iPod? Beh in effetti è stata la domanda che anch’io mi sono posto quando stavo per acquistarlo. Le ragioni sono differenti: usando l’iPod per ascoltare la musica non sfrutto la batteria dell’iPhone, portarlo in palestra con il rischio che ti possa cadere ti crea meno problemi se invece dell’iPhone ti cade l’iPod (non oso nemmeno immaginarlo), ma la cosa che ha fatto scattare in me la molla all’acquisto è stata la presenza per la prima volta in un prodotto Apple della radio. Praticamente io la mattina vado a lavoro a piedi, mi faccio circa 2 km, vado al mio bar preferito dove mi fanno un buonissimo cappuccino, passo attraverso una stradina con un mercatino rionale ed avevo sempre desiderato poter avere un iPod con radio per ascoltare durante questa mia passeggiata mattutina le ultime notizie radio, essere aggiornato sulle ultime uscite musicali e poi switchare sulla mia musica preferita. Ora lo posso fare.

Ordinando l’iPod online sull’AppleStore ho avuto la possibilità di far incidere una scritta a laser tutto compreso nel prezzo. Ecco cosa ci ho fatto incidere

IMG_2652
IMG_2651
Niente romanticismi, niente smancierie, una frase proiettata nel futuro all’atto della vendita dove potrò tirar sù il prezzo perché il mio iPod è un’edizione limitata :))

IMG_2653 IMG_2656

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Anonimo 26 settembre 2009 alle ore 09:03  

...ne sai una più del diavolo ;)

Gigi 27 settembre 2009 alle ore 18:39  

Stupendo *_*

Anonimo 28 settembre 2009 alle ore 22:23  

:D bello l'ipod..^^ irlanda *_* <3<3<3

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP