
Dopo la
Mona Lisa, la
Venere di Milo, il
Codice delle leggi di Hammurabi, il
Museo del Louvre avrà anch'esso un
Apple Store dove i francesi potranno girarsi ben 700 metri quadri divisi su due piani per ammirare così oltre le bellezze del passato anche le bellezze del futuro che Apple ci ha ormai abituati negli ultimi anni a questa parte.
Ma io mi chiedo: e se organizzassimo un weekend Apple-franco? Un giro per la Tour Eiffeil, il Louvre e l'Apple Store nuovo fiammeggiante?... beh non è male come idea :) specialmente se fatto poi sotto Natale con le luci natalizie che rendono Parigi ancora più romantica.
7 commenti:
Dove devo firmare??? *_*
dimmi quando... se ho 2 giorni consecutivi liberi vengo al 200%! E non sto scherzando... vediamo un pochino parigi sotto natale, il louvre e poi questa nuova bellezza :)
partenza il 7 dicembre alle 7 di mattina da ciampino.
Ritorno il 10 a mattina da parigi... circa 50 euro a testa... è una mega offertona! .....
che famo li prendemo? :D
wow un altro poco 50 euro li spendo per andata/ritorno da Roma a casa :) e sono appena 200km.
Io ci stò...chi si accoda? :)
@Gigi....
ma se sei appena rientrato da Parigi?
Mirkos vacci adesso e approfitta dell'offerta di Sim. Anche perchè appena il Louvre sarà sotto la mia direzione quel negozio sparirà e verrà cacciato dal tempio dei musei di tutto il mondo. Quindi o adesso o mai più :D
Davide invece di parlar male di Apple perchè non ci fai compagnia facendoci da cicerone nella visita al Louvre? Tanto Parigi per voi di Torino è dietro l'angolo :) dai porta con te pure Ben e ci facciamo questa passeggiata di un paio di giorni. Tra l'altro quando mi capiterà più di avere un critico d'arte personale che mi illustra il Louvre? :)
Posta un commento