venerdì 30 ottobre 2009

Apple sbarca al Louvre

Dopo la Mona Lisa, la Venere di Milo, il Codice delle leggi di Hammurabi, il Museo del Louvre avrà anch'esso un Apple Store dove i francesi potranno girarsi ben 700 metri quadri divisi su due piani per ammirare così oltre le bellezze del passato anche le bellezze del futuro che Apple ci ha ormai abituati negli ultimi anni a questa parte.

Ma io mi chiedo: e se organizzassimo un weekend Apple-franco? Un giro per la Tour Eiffeil, il Louvre e l'Apple Store nuovo fiammeggiante?... beh non è male come idea :) specialmente se fatto poi sotto Natale con le luci natalizie che rendono Parigi ancora più romantica.

Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

Gigi 30 ottobre 2009 alle ore 20:37  

Dove devo firmare??? *_*

Simone86 31 ottobre 2009 alle ore 02:58  

dimmi quando... se ho 2 giorni consecutivi liberi vengo al 200%! E non sto scherzando... vediamo un pochino parigi sotto natale, il louvre e poi questa nuova bellezza :)

Simone86 31 ottobre 2009 alle ore 03:01  

partenza il 7 dicembre alle 7 di mattina da ciampino.
Ritorno il 10 a mattina da parigi... circa 50 euro a testa... è una mega offertona! .....
che famo li prendemo? :D

MirkoS 31 ottobre 2009 alle ore 10:56  

wow un altro poco 50 euro li spendo per andata/ritorno da Roma a casa :) e sono appena 200km.

Io ci stò...chi si accoda? :)

Anonimo 31 ottobre 2009 alle ore 23:03  

@Gigi....
ma se sei appena rientrato da Parigi?

Davide 1 novembre 2009 alle ore 09:59  

Mirkos vacci adesso e approfitta dell'offerta di Sim. Anche perchè appena il Louvre sarà sotto la mia direzione quel negozio sparirà e verrà cacciato dal tempio dei musei di tutto il mondo. Quindi o adesso o mai più :D

MirkoS 1 novembre 2009 alle ore 10:42  

Davide invece di parlar male di Apple perchè non ci fai compagnia facendoci da cicerone nella visita al Louvre? Tanto Parigi per voi di Torino è dietro l'angolo :) dai porta con te pure Ben e ci facciamo questa passeggiata di un paio di giorni. Tra l'altro quando mi capiterà più di avere un critico d'arte personale che mi illustra il Louvre? :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP