venerdì 30 ottobre 2009

Partly Cloudy

E' il cortrometraggio che la Pixar ha inserito nella parte iniziale del film Up. Senza dialoghi, senza sottotitoli, ma tutto basato sulle emozioni trasmesse dalle immagini, molto delizioso insomma il solito strepitoso corto Pixar! Ma ora godetevelo, prima che YouTube lo faccia sparire!


Se avete 5 minuti guardatelo che è fantastico e se volete potete pure scaricarlo in alta qualità da questo link (attenzione sono 126Mb).

Image Hosted by ImageShack.us

4 commenti:

Joshua 30 ottobre 2009 alle ore 11:39  

è carinissimo :D

Insideme82 30 ottobre 2009 alle ore 13:12  

Troppo forte...... ;-) senza dialoghi ma con le immagini rende benissimo lo stesso......

Marco 30 ottobre 2009 alle ore 13:39  

Si si..conoscevo questo video! Troppo carinoooo!! :D :D Un abbraccio!

SkraM 2 novembre 2009 alle ore 14:30  

E davvero molto carino.

Cosa non si fa per un amico :)

Grazie per il link! me lo sono scaricato :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP