mercoledì 25 novembre 2009

2012: troppo breve

Eh già! Troppo brevi le seguenze in cui si vede un bellissimo Johann Urb nei panni di uno spettacolare pilota russo biondo. Sarà per questo che amo viaggiare in aereo?

Ieri serata cinematografica in compagnia del tanto discusso film 2012. Una sequenza di americanate al limite della comicità. Tutto sommato però ne è valsa la pena giusto per vedere i pochi secondi in cui viene inquadrato il bel russo Sasha.









Image Hosted by ImageShack.us

4 commenti:

Davide 25 novembre 2009 alle ore 11:00  

Mamma mia quanto è vero. Si il film è proprio un po' cosi....non ti lascia niente. Ma Sascha, mannaggia a lui .... mi ha fatto fare pensieri impuri al cinema!

SkraM 25 novembre 2009 alle ore 11:45  

a me tutto sommato il film e' piaciuto. Ok un americanata pero e' cmq fluido e non noioso il film, sempre meglio di certe italianate (non amo molto il cinema italiano dei giorni nostri).

Il pilota russo era bellissimo ehehe ha colpito anche a me ;)

cmq ci sono 2 scene in cui mi son venuti gli occhi languidi e mi son guardato bene da sbatterli se no mi sarebbero scese le lacrime...

1) quando il tipo di colore chiama il padre musicista e hanno quella conversazione in cui si dicono di volersi bene.
2) quando l'amico e scienziato indiano sul monte (non ricordo che nome) e' con la moglie e il figlio e si abbracciano e accarezzano prima di morire sommersi.

Marco 25 novembre 2009 alle ore 19:28  

Io credo che mi farò bastare le ricostruzioni apocalittiche di Voyager!!!! Per non parlare del fatto che sono di un inca**ato per tutta questa storia!!!! Ne voliamo parlare??? E parliamone!!! Allora! io il 21 dicembre 2012 sarò iscritto al sesto e ultimo anno di medicina..no dico..cioè..dopo sei anni..manco la soddisfazione di laurearmi???????? E noooo!!! E poiiiii..a pochi gg prima del natale!! Dopo che uno si è stressato per "fare" (dove per fare intendo proprio fare, costruire) pensare i regali ad personam...manco il priscio di poterli scambiare!...Nooooo...questa fine del mondo non ci piaceeeeeeeeeeee!!! Quindi niente film!! :D Ciaoooooo! :D

Shion86 27 novembre 2009 alle ore 14:13  

Marco idem come te... 6 anni per nulla non esiste proprio!!! :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP