mercoledì 25 novembre 2009

Ancora baresi

In questo post ho scritto che non ho mai conosciuto dei biondi baresi pur sapendo di mentire spudoratamente. L'ho fatto però per giusta causa, volevo dare un maggior risalto a questa persona che vi sto per descrivere. Prima di tutto una foto :D

L'ho presa dal suo profilo facebook e spero non mi uccida (anzi Marco prima di inviarmi a casa un sicario della Sacra Corona Unita mandami un'email e io le tolgo prontamente). Questo è Marco, un ragazzo stupenderrimo che mette allegria solo a guardarlo, simpaticissimo e con un cuore grande. L'ho conosciuto sul trombiblog di Ale&Lolò, aveva messo la sua foto con un'espressione molto buffa e poi un'altra con il suo naso rosso. E già da questi due indizi si poteva capire che doveva essere un ragazzo di sicuro molto simpatico e poi così è stato sia seguendo il suo blog sia con le email che ogni tanto ci scambiamo. Ma la cosa straordinaria di questo ragazzo è che, nonostante gli impegni di studio e i problemi familiari ,riesce a ritargliarsi un pochino di tempo per calarsi nei panni di un clown Patalino per portare un pò di sorriso a quei bimbi che a causa delle malattie e dei tetri ambienti ospedalieri hanno iniziato a perdere. Lo ammiro tantissimo per quello che fa, gliel'ho detto privatamente e voglio dirglielo anche pubblicamente.

Questa è invece la sua foto un pò seriosa, da figo spaccacuori :D


Ahimè è già impegnato con una dolce e bella ragazza che è riuscita a rubargli il cuore. Anche la sua ragazza fa la clown (si può dire "la" ? boh mi prendo questa licenza poetica) e sicuramente sarà simpaticissima anche lei. Sembrano proprio fatti l'uno per l'altra e io auguro a entrambi tanta felicità :)

Fino all'ultimo ho sperato che avesse un fratello gemello ma ahimè come è successo con Lolò, sono modelli unici :D :D

Image Hosted by ImageShack.us

9 commenti:

Pisolo 25 novembre 2009 alle ore 21:38  

Tutti amiamo Marco/Patalino!! :D:D

halfblood 25 novembre 2009 alle ore 21:45  

si può dire che se anche sono fidanzato mentre guardavo la sua foto da "serioso" ho provato immensamente amore come quando sono andato al negozio di abercrombie&fitch di milano dove tutti i commessi sono modelli a petto nudo e infradito?!??!

Marco 25 novembre 2009 alle ore 22:09  

*_* aspetta che mi riprendo un attimo e poi scrivo....non so cosa dire oltre ad un banale GRAZIE...te fossino Mirkè!...:*
La foto con i bigodini mi piace troppo. Per me ha un valore particolare..magari poi te lo dico :)...l'altra...beh "figo spaccacuori" proprio no!!! :P Annaggia oh!!...e non so che dire. Ti auguro davvero la mia stessa felicità...lo spero e lo desidero di cuore..uff..sono in TILT!! Grazie davvero Mirkè...

Anonimo 25 novembre 2009 alle ore 22:35  

E te parevaaaaaaa!!!!!!
Non aveva mai conosciuto dei biondi baresi...
Per privacy non cito altri pugliesi/baresi, ma fossi io in Marco ti manderei non la SCU ma un bel "VAFFA" :D:D:D:D
A parte gli scherzi, concordo nel giudizio che dai di lui: ragazzo meraviglioso x il tempo che dedica ai bambini ammalati.
Cmq nn si trova un biondino disponibile nemmeno andando a CHI L'HA VISTO.
Mmmmhhhhh ci stanno pure i rossi eehhhhhhhhhh XD

SkraM 25 novembre 2009 alle ore 22:54  

secondo me Marco e' un altra povera vittima capitata sotto le fameliche fauci del nostro Mirkos :D

dopotutto Mirketto nostro e' una BUONGUSTAIA vero? :D pero diciamocelo sei un po troppo farfallone! :P

Davide 26 novembre 2009 alle ore 11:16  

Ma è pieno di biondi liberi Mirkè...basta cercare :D Certo come Marco non ne trovi perchè, in effetti, lui è unico. E io sono proprio felice di averlo conosciuto!

ALESSIO 28 novembre 2009 alle ore 13:25  

ah ah, è un grande macolino XD

Watkin 6 dicembre 2009 alle ore 15:12  

Quando lessi questo post pensai: "eppure questa faccia l'ho già vista..." E oggi ho avuto l'illuminazion! Ecco dove avevo già visto questo volto: nel mio trombiblog qualche settimana fa! ^^
http://www.trombiblog.com/shoot/466396
ciao Marco!

MirkoS 6 dicembre 2009 alle ore 19:21  

@Watkin :D anche tu sei stato vittima della simpatica incursione di Marco ahahah

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP