giovedì 19 novembre 2009

Il bon ton in palestra


Se io sto facendo un esercizio occupando un'attrezzatura ginnica, dovresti avere la bontà e l'educazione di aspettare che io finisca di completare l'esercizio o al massimo chiedermi se possiamo alternarci. Invece no! Mi si avvicinano due checche isteriche e uno della coppietta mi fa "c'hai ancora molto?" della serie "ah bello, te movi che qui dobbiamo farci i pettorali più belli dei ballerini del Muccassassina"... io molto educatamente gli propongo di alternarci e lui prontamente mi risponde "ma siamo in due". E mbè? non ci possiamo alternare in tre? o hai paura che te svio il tuo amoruccio?

Non finisce qua come avrebbe detto il buon Corrado. Oggi ero stanchissimo da un corso su Access, una docente di una noia infernale, non vedevo l'ora che finisse per uscire e riprendermi. In palestra ero oggettivamente un pò stralunato, sovrappensiero ho tolto inavvertitamente un peso al bilanciere di un tizio anzi diciamo un'altra checca isterica superpalestrato. Sicuramente starete pensando "ma come si fa a togliere un peso da un bilanciere?"...il fatto è che è una macchina particolarissima, con ai lati tutta una serie di poggiapesi e c'è anche questo bilanciere che è attaccato alla macchina e si muove lungo dei binari (mi sono spiegato come un libro stracciato, però per farvi capire che non ero proprio ingiustificabile) quindi se non fai attenzione invece di togliere i pesi dai "poggiapesi" li togli dal bilanciere. Ebbene questo, accortosi dei pesi mancanti, mi fa con fare irritato e minaccioso "mi hai preso i pesi, la prossima volta impara a guardà"....ah bello, cerca di non gonfiarti tanto perchè potresti esplodere. Ma che c'hanno sti palestrati? Credono che il cervello aumenti con l'ingrossamento dei muscoli? Ci sono modi e modi per rivolgersi alle persone e di certo non sono quello che va rubando i pesi a chi fa gli esercizi, che gentaglia e per fortuna che frequento una palestra d'elite, ma come si dice? la classe e l'educazione non è da tutti e non si compra nemmeno con i soldi.

Ho detto basta, per questa sera basta palestra, doccia e sono andato via. Praticamente invece di rilassarmi mi sono incazzato ancora di più.

Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

Ale223 19 novembre 2009 alle ore 19:46  

la palestra fa male, la palestra è il male. Non fate palestra.

SkraM 19 novembre 2009 alle ore 20:11  

io ho provato a seguire palestra in 2 tentativi differenti.

la prima volta a 23 anni, sono andato avanti 6 mesi poi mi so rotto i cocomeri :D

la seconda l'inverno scorso. c'e di buono che non ho pagato ma ho beneficiato di 2 mesi gratuiti. Qulla volta pero' e' stata differente, sara perche la frequentavo quando potevo con Stefano ma se i primi giorni li ho fatti facendo corsa (di cui non avevo bisogno ma giusto per scaldarmi) e qualche attrezzo poi mi sono dedicato unicamente alla piscina.

Secondo me e' molto rilassante fare piscina e poi una bella doccia calda sisi

se dovessi ripensare a un terzo tentativo di palestra opterei per la piscina e l'idromassaggio :D

Marco 19 novembre 2009 alle ore 22:56  

Io quoto Skram!!! Piscina forever!!!!! La palestra non fa per me :P Una volta vidi un tipo sollevare dei pesi manco fossero gomma piuma. Allora...giusto per provare mi avvicinai...e tentai di sollevarlo con il braccio destro...non si mosse di un mm...quindi provai con entrambi gli arti superiori...e non si mosse uguale...alla finsi di spolverare i pesi e andai via mestamente!! :D No no...piscina forever...:P Ciao Mirkos.... :D :D :D :D :D :D

Alessandro! 19 novembre 2009 alle ore 23:00  

Io personalmente avrei risolto la cosa con altrettanta cafonaggine.. l'unico strumento che certe persone conoscono....... un " A BELLO STATTE MANZO, NON è SUCCESSO NIENTE... ST'AGGRESSIVITA USALA CON I TUOI CONOSCENTI NON CON ME... CAPITO YOGHI!?"
tu ti scarichi... lui abbozza.. e te ne vai anche un po' soddisfatto.


Ale!

Davide 20 novembre 2009 alle ore 10:27  

Ma guarda te sti due Marchi! Ma piscina de che??? Io odio la piscina. Purtroppo ora sono obbligato a farla causa sedute fisioterapiche. Per cui 3 volte a settimana vado a nuotare. Ma mi distrugge proprio. Uscito da li sono uno straccio. Prima di ricostruirmi il ginocchio andavo a correre la sera, talvolta arrampicavo. Sciavo sempre appena potevo in inverno. Quello mi rilassava. Piscina mi distrugge!!!
Unico lato positivo....gli atleti del cus della corsia a fianco :P

Shion86 20 novembre 2009 alle ore 22:45  

Meno male che da me cafoni di questo genere non ce ne sono a parte una tipa malefica ma abbiamo, per fortuna, orari differenti :D E comunque veramente a certe persone un tranquillante prima di iniziare l'allenamento non guasterebbe!

Anonimo 22 novembre 2009 alle ore 14:42  

Le 2 checche isteriche erano sicuramente di carnagione mora!!
Fossero stati biondini, con gli occhi azzurri.........mmmmmmmmm li avresti perdonati :D:D
Concordo con i "Marco" per la piscina. Almeno se sai nuotare...... potresti pure fare del bene a chi eventualmente si trovasse in difficoltà al mare.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP